Partenza Gara Gp Canada Formula 1 2018: diretta streaming video gratis (per gli abbonati) su Sky

Dove vedere il Gran Premio del Canada (senza usare Rojadirecta) di Formula Uno 2018. La Ferrari di Sebastian Vettel davanti a tutti sulla griglia di partenza del circuito di...

Rojadirecta Formula 1 2018 diretta GP Canada streaming video gratis (per gli abbonati) su Sky

Dove vedere il Gran Premio del Canada (senza usare Rojadirecta) di Formula Uno 2018. La Ferrari di Sebastian Vettel davanti a tutti sulla griglia di partenza del circuito di Montreal in Canada, i cui semafori verdi della partenza si accenderanno alle ore 20:10 di oggi domenica 10 giugno. 17 anni dopo Michael Schumacher, Sebastian Vettel riporta in pole position la Ferrari.

In prima fila con Vettel c’è a sorpresa la Mercedes di Bottas. Terzo crono per Verstappen che precede il campione del mondo Lewis Hamilton, che dopo tre pole position consecutive si deve accontentare della seconda fila. 5° tempo per Raikkonen con la seconda Ferrari.


DIRETTA MOTORI – Iniziera’ alle 20 italiane di oggi la diretta streaming (senza usare Rojadirecta) delle qualifiche del Gran Premio del Canada 2018 di questo week end. Si tratta della settima prova della stagione di Formula 1 2018.

La Red Bull dell’olandese Verstappen è stata la macchina più veloce sia al mattino che al pomeriggio nelle prove libere. Il finlandese della Ferrari, Raikkonen, è risalito dal sesto posto iniziale. Terzo Ricciardo, poi Hamilton e Sebastian Vettel. Verstappen: “Troppi incidenti? Non cambierò mai il mio stile di guida […] Prendo a testate il prossimo che contesta il mio stile di guida”. E intanto Arrivabene promette: “Ferrari tenterà di sbilanciare il Mondiale”.

Dal circuito di Montreal intitolato a Gilles Villenueve, la diretta tv del Gran Premio del Canada 2018, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD con collegamenti a partire dalle ore 19:55 di oggi sabato 9 giugno 2018 per le qualifiche che decideranno chi partirà in pole position sulla griglia di partenza della partenza gara in programma alle 20:10 di domani domenica 10 giugno. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Ricordiamo che l’uso del sito con i links web di Rojadirecta è illegale in Italia.