FOGNINI MURRAY Streaming gratis: dove vedere Diretta Tennis Wimbledon con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Tennis Wimbledon FOGNINI MURRAY Streaming gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC. A Londra L’azzurro Fabio Fognini ha travolto ieri Vesely in tre set...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 07/07/2017, in Tennis


Rojadirecta FOGNINI MURRAY Streaming gratis: dove vedere Diretta Tennis Wimbledon con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Tennis Wimbledon FOGNINI MURRAY Streaming gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC. A Londra L’azzurro Fabio Fognini ha travolto ieri Vesely in tre set e oggi 7 luglio sfiderà il numero uno del mondo, il britannico Andy Murray.

L’italiano piega il ceco Kiry Vesely e vola al terzo turno di Wimbledon. Per l’azzurro si tratta della terza volta in carriera. Ora lo attende una sfida da sogno: sul Centrale di Wimbledon affronterà oggi il numero al mondo e campione in carica Andy Murray. Per il britannico, che ha eliminato Dustin Brown in tre set (6-3, 6-2, 6-2), sarà la rivincita contro l’impresa di Fognini agli Internazionali al Foro Italico di quest’anno.

Fognini ha gestito al meglio il servizio in tutta la partita, concedendo pochissimo al ceco, sempre pericoloso sulla superficie verde (l’anno scorso arrivò agli ottavi). Nel primo set molto equilibrato fanno la differenza i vincenti e i passanti dell’italiano, che va avanti 4-1 nel tiebreak e poi chiude per 7-3. Il secondo parziale ricomincia con lo stesso copione, con i servizi protagonisti fino al nono gioco: dopo aver recuperato da una situazione complicata nel game precedente, Fognini mette in crisi il numero 48 del mondo e ottiene il break decisivo, che gli consente di chiudere il set 6-4. Un Vesely demoralizzato perde subito la battuta in avvio di terzo parziale, ne approfitta la testa di serie numero 29, che a suon di vincenti si prende anche il terzo set chiudendo 7-6, 6-4, 6-2.

I numeri del tennista ligure sono incoraggianti nell’ottica della grande sfida di domani. 11 aces (gli stessi di Vesely), 84% di punti conquistati con la prima di servizio (51 su 59) e 74% a rete (17/23). Partita gestita grazie ai vincenti (60 contro i 20 del tennista ceco). Fognini è apparso in gran forma, e domani non partirà sconfitto, ma avrà le sue chances anche se lo scozzese è sembrato in netta ripresa rispetto alle ultime apparizioni.

Dove vedere Fognini-Murray in streaming e diretta tv

L’incontro di tennis del Torneo di Wimbledon tra Fabio Fognini e Andy Murray verrà trasmesso in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257. Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili.

Order of play del Day 5 di Wimbledon 2017

I match principali di oggi 7 luglio 2017 sono Rafael Nadal (ESP) [4] v Karen Khachanov (RUS) [30], Benoit Paire (FRA) v Jerzy Janowicz (POL) e Victoria Azarenka (BLR) v Heather Watson (GBR).

È una super giornata per i colori azzurri perché scendono in campo sia Fabio Fognini che Camila Giorgi. Per il tennista di Arma di Taggia l’ostacolo è niente meno che la testa di serie numero 1 Andy Murray. Camila Giorgi è attesa dalla campionessa del Roland Garros, Jelena Ostapenko.

Andy Murray (GBR) [1] v Fabio Fognini (ITA) [28]

Jelena Ostapenko (LAT) [13] v Camila Giorgi (ITA)

CENTRE COURT – 14:00PM

1. Victoria Azarenka (BLR) v Heather Watson (GBR)

2. Rafael Nadal (ESP) [4] v Karen Khachanov (RUS) [30]

3. Andy Murray (GBR) [1] v Fabio Fognini (ITA) [28]

NO.1 COURT – 14:00PM

1. Steve Johnson (USA) [26] v Marin Cilic (CRO) [7]

2. Johanna Konta (GBR) [6] v Maria Sakkari (GRE)

3. Naomi Osaka (JPN) v Venus Williams (USA) [10]

NO.2 COURT – 12:30

1. Aljaz Bedene (GBR) v Gilles Muller (LUX) [16]

2. Shuai Peng (CHN) v Simona Halep (ROU) [2]

3. Jelena Ostapenko (LAT) [13] v Camila Giorgi (ITA)

4. Jo-Wilfried Tsonga (FRA) [12] v Sam Querrey (USA) [24]

NO.3 COURT – 12:30

1. Kei Nishikori (JPN) [9] v Roberto Bautista Agut (ESP) [18]

2. Carina Witthoeft (GER) v Elina Svitolina (UKR) [4]

3. Natela Dzalamidze (RUS) / Veronika Kudermetova (RUS) v Yung-Jan Chan (TPE) [3] / Martina Hingis (SUI) [3]

COURT 12 – 12:30

1. Oceane Dodin (FRA) / Tatjana Maria (GER) v Ekaterina Makarova (RUS) [2] / Elena Vesnina(RUS) [2]

2. Dominika Cibulkova (SVK) [8] v Ana Konjuh (CRO) [27]

3. Ashleigh Barty (AUS) [8] / Casey Dellacqua (AUS) [8] v Chia-Jung Chuang (TPE) / Misaki Doi (JPN)

4. Kevin Anderson (RSA) v Ruben Bemelmans (BEL)

COURT 18 – 12:30

1. Caroline Garcia (FRA) [21] v Madison Brengle (USA)

Non prima delle 14

2. Andreja Klepac (SLO) [15] / Maria Jose Martinez Sanchez (ESP) [15] v Mona Barthel (GER) / Anett Kontaveit (EST)

3. Benoit Paire (FRA) v Jerzy Janowicz (POL)