FIORENTINA-PAOK Salonicco Streaming Gratis

Come vedere Diretta Fiorentina Paok Salonicco Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 24 novembre 2016, si gioca Fiorentina Paok Salonicco con diretta tv...

Rojadirecta FIORENTINA PAOK SALONICCO Streaming Gratis vedere con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live Facebook Video.

Come vedere Diretta Fiorentina Paok Salonicco Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 24 novembre 2016, si gioca Fiorentina Paok Salonicco con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva sull’Italia. Di seguito le probabili formazioni.

FIORENTINA (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Cristoforo, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Chiesa, Babacar, Zarate. All. Paulo Manuel Carvalho de Sousa.

PAOK Salonicco (4-2-1-3): Glykos; Leo Matos, Malezas, Tzavellas, Crespo; Cimirot, Canas; Pereyra, Shakhov, Roudrigues, Koulouros. All. Ivic.

Fiorentina Paok Salonicco Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Sono tre gli incroci tra Fiorentina e PAOK: una vittoria viola seguita da due pareggi.
  2. In queste tre sfide ci sono stati solamente tre gol e nessuna squadra ne ha mai realizzato più di uno a partita.
  3. L’unico precedente in casa dei viola è stato l’1-1 del novembre 2014.
  4. La Fiorentina ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime tre gare europee (11 in totale): non ci riusciva dal 1960/61 e non è mai arrivata a quota quattro.
  5. La Fiorentina si qualifica con un pareggio – il PAOK deve vincere, oppure pareggiare sperando in una sconfitta del Qarabag per non essere fuori.
  6. I viola sono andati a segno in tutte le ultime sei gare casalinghe in Europa League.
  7. La Fiorentina ha segnato tre gol da fuori area in questa Europa League: solo il Celta Vigo con quattro ha fatto meglio.
  8. Nessuna squadra ha effettuato più tiri nello specchio rispetto alla Fiorentina in questa edizione di Europa League (28): solo nove invece per il PAOK, meglio solamente di Konyaspor (7) e Zorya (6).

Dove vedere Fiorentina Paok Salonicco in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Fiorentina Paok Salonicco non viene trasmesso in diretta in chiaro. A pagamento per tutti su Now TV (il vecchio Sky Online).

Guardare Fiorentina Paok Salonicco Diretta Streaming: links alternativi online.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Fiorentina Paok Salonicco Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet. Sicuramente il match verrà trasmesso anche con YouTube Live e Facebook Video.

Qui il programma delle dirette streaming delle partite di Europa League di oggi 24 novembre 2016.