FIORENTINA-INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Fiorentina-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 14 febbrario 2016, si gioca Fiorentina-Inter con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta FIORENTINA-INTER Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Fiorentina-Inter Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi domenica 14 febbrario 2016, si gioca Fiorentina-Inter con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La Fiorentina ha vinto le ultime tre sfide di campionato con l’Inter: l’unica volta che i viola sono riusciti a battere i nerazzurri in quattro match di fila risale al periodo 1940-42.
I toscani hanno trovato la rete in tutte le ultime sette partite di Serie A contro l’Inter: media di 2.1 gol a gara. La squadra di Paulo Sousa non perde da quattro giornate: due vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta. L’Inter ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato: tre pareggi e due sconfitte completano il bilancio.
La squadra di Mancini ha subito sei gol nelle ultime tre giornate, ne aveva incassati sette nelle precedenti 12 partite di campionato. Nel girone di ritorno la Fiorentina viaggia a una media di 541 passaggi a partita – nel girone d’andata la media era di 617. Nove dei 20 gol subiti dall’Inter in campionato sono arrivati su palla inattiva (45%): in termini percentuali solo il Milan (46%) ha fatto peggio finora.
Con il gol di Federico Bernardeschi al Bologna sono diventati 14 i marcatori stagionali della Fiorentina: solo la Roma (17) ne conta di più.
Mauro Icardi ha raggiunto la doppia cifra di marcature per la terza volta in quattro stagioni trascorse nel massimo campionato italiano.

Fiorentina-Inter Streaming: le probabili formazioni. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Tello; Kalinic. Allenatore Sousa (squalificato). Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. Allenatore Mancini. Arbitro: Mazzoleni.

Come vedere Fiorentina-Inter In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.