Streaming Fiorentina-Inter Lecce-Ascoli Hertha-Bayern: Orario Canale TV Partite Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi venerdì 5 febbraio 2021, dove spicca Fiorentina-Inter primo anticipo della 21a giornata...

ROJADIRECTA TV Fiorentina-Inter Lecce-Ascoli TarjetaRojaOnline Hertha-Bayern: Orario Canale TV Partite Streaming Oggi

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi venerdì 5 febbraio 2021, dove spicca Fiorentina-Inter primo anticipo della 21a giornata di Serie A.

09:05 Western Sydney Wanderers-Newcastle Jets (A-League) – Sportitalia
20:30 Hertha-Bayern (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

20:45 Streaming Fiorentina-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite)

Fiorentina-Inter sfida valida per la 21a giornata della Serie A 2020/21: si giocherà allo stadio Franchi di Firenze venerdi 5 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20:45. La squadra di Prandelli affronta quella di Conte. La Fiorentina non ha vinto nessuna delle ultime sette sfide di Serie A contro l’Inter (4N, 3P), dopo aver ottenuto cinque successi nelle sei precedenti (1P). L’Inter potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Fiorentina per la prima volta dal 2013/14, con Walter Mazzarri alla guida.

Diretta Fiorentina Inter sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:00 Streaming Lecce-Ascoli (Serie B) – Dazn e Rai Sport

Diretta Lecce Ascoli sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Diretta tv anche su Rai Sport con live streaming su RaiPlay.

21:00 Alaves-Valladolid (Liga) – Dazn
21:15 Swansea-Norwich (Championship) – Dazn e Dazn1.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline Gratis che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.

Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.