Finale Super Bowl 2016 Streaming Diretta TV Carolina Panthers vs Denver Broncos

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING (NID-W4S). Nella finale della American Football League (Super Bowl), che si svolge oggi (nella notte tra domenica e lunedì) allo stadio Levi’s, nella città...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 07/02/2016, in Altri Sport

Rojadirecta Finale Super Bowl 2016 Streaming

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING (NID-W4S). Nella finale della American Football League (Super Bowl), che si svolge oggi (nella notte tra domenica e lunedì) allo stadio Levi’s, nella città di Santa Clara, California (Stati Uniti), uno slogan risuona nei due rivali, il Carolina Panthers e Denver Broncos, come un obbligo: “Vincere non è la cosa più importante, è l’unica cosa importante”. La diretta streaming che prevede il raggiungimento di 168 milioni di spettatori, sarà uno sforzo coordinato di 100 telecamere (di cui 36 sono sospese nell’aria) che sono state installati intorno allo stadio. Per avere un’idea, nella recente finale della Coppa del Mondo in Brasile 2014 giocata allo Stadio Maracanã ne vennero utilizzate “solamente” 55.

La Finale Super Bowl 2016 edizione numero 50 tra Carolina Panthers e Denver Broncos viene trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Fox, mentre in Italia sarà possibile vederla in diretta tv sui canali digitali streaming video di Fox Sports HD (Sky Canale 204), con inizio alle 24:00 di oggi, domenica 7 febbraio 2015. Partita in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo per smartphone, tablet e computer. Streaming live anche con Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.