EMPOLI-PALERMO Streaming Gratis: tutte le info sull’anticipo di Serie A di oggi 7 gennaio 2017

Dove vedere Diretta Empoli Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 7 gennaio 2017, si gioca Empoli Palermo in diretta...

Rojadirecta EMPOLI-PALERMO Streaming Gratis: tutte le info sull'anticipo di Serie A di oggi 7 gennaio 2017

Dove vedere Diretta Empoli Palermo Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Tim Day 19. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 7 gennaio 2017, si gioca Empoli Palermo in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Di seguito le ultime notizie, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’Empoli è imbattuto in Serie A contro il Palermo da quattro partite, due le vittorie, alternate da altrettanti pareggi (entrambi per 0-0): in questo parziale i toscani non hanno mai subito gol.
  2. In casa l’Empoli ha perso solo il primo dei cinque precedenti di massimo campionato contro i siciliani (0-1 nel 2006): da allora al Castellani tre vittorie e un pareggio, con un solo gol concesso.
  3. Palermo (31) ed Empoli (33) sono le due squadre che hanno ottenuto meno punti in Serie A nell’anno solare 2016, tra tutte quelle presenti anche la scorsa stagione.
  4. L’Empoli è anche la squadra che ha segnato meno gol nel 2016 in campionato, 27 (escludendo sempre retrocesse e neo promosse).
  5. Per la prima volta in questo campionato i toscani hanno trovato la via del gol in due partite di fila: vittoria per 2-0 contro il Cagliari e sconfitta 1-2 con l’Atalanta.
  6. Nove dei 10 punti stagionali dei siciliani sono arrivati in trasferta, dove il Palermo ha sempre trovato la via del gol in questo campionato.
  7. Il Palermo è la squadra che ha sciupato più punti da situazione di vantaggio in questo campionato (15, come il Crotone), ma l’Empoli è una delle due formazioni (sempre con il Crotone) che ancora non ne hanno recuperato alcuno in rimonta.
  8. Massimo Maccarone, ex della partita, ha segnato cinque gol contro il Palermo in Serie A – solo al Milan (sei) ne ha segnati di più finora.

Come vedere Empoli Palermo Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il 2017 viene aperto al Castellani da Empoli e Palermo, due squadre alla ricerca di punti preziosissimi per la rincorsa alla salvezza. I rosanero hanno conquistato quattro punti nelle ultime due gare del 2016, interrompendo una striscia di 9 sconfitte consecutive e abbandonando l’ultimo posto, e ora si lanciano all’inseguimento dell’Empoli quartultimo, che fin qui ha il peggior attacco del campionato (10 gol in 18 partite).

La diretta tv di Empoli Palermo viene trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Empoli Palermo.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Empoli Palermo in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Empoli Palermo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Empoli Palermo, le formazioni in campo

Empoli: Martusciello deve fare a meno di Barba (strappo alla coscia), Costa (lesione al polpaccio) e Zambelli (lesione al bicipite femorale della coscia destra). Anche Gilardino dovrebbe dare forfait ufficialmente a causa di un fastidio muscolare. Dietro la sua assenza potrebbe però nascondersi un prossimo addio al club con la rescissione del contratto. Palermo: Corini ritrova Aleesami, Trajkovski e Sallai. Non recuperano Andelkovic e Rajkovic, ancora sottoposto a fisioterapia.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Veseli, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze.
A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Mauri, Maiello, Dimarco, Pereira, Tello, Buchel, Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.
Squalificati: -.
Indisponibili: Zambelli, Laurini, Costa, Barba, Gilardino.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Henrique; Nestorovski.
A disp.: Fulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Vitiello, Hiljemark, Diamanti, Chochev, Balogh, Bentivegna, Embalo, Sallai, Trajkovski. All.: Corini.
Squalificati: -.
Indisponibili: Rajkovic, Giuliano, Andelkovic.

Dai un occhio ai pronostici della Serie A della 19a giornata.

Si può vedere la partita Empoli Palermo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Empoli Palermo. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Empoli Palermo è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Empoli Palermo trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.