Rojadirecta DORTMUND MONACO Streaming gratis: Online Facebook Live-Stream Video YouTube Oggi alle 18:45

Dove vedere Diretta Borussia Dortmund Monaco Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (andata quarti di finale). Tra poco, alle 18:45 di oggi mercoledì 12 aprile 2017, si gioca Borussia Dortmund Monaco in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. La partita è stata rinviata a oggi con decisione della UEFA:

In seguito all’incidente di questa sera che ha coinvolto il pullman della squadra del Borussia Dortmund, la partita di UEFA Champions League tra Borussia Dortmund e AS Monaco è stata rinviata a domani alle ore 18.45 CET.

 

Questa decisione è stata presa dopo una riunione tenutasi al BVB Stadion Dortmund tra l’UEFA, i rappresentanti dei due club e le autorità locali.

 

Il Presidente UEFA Aleksander Čeferin ha dichiarato: “Ero profondamente disturbato dalle esplosioni di questa sera a Dortmund. La decisione di rinviare la partita di UEFA Champions League tra Borussia Dortmund e AS Monaco è stata corretta, poiché dobbiamo sempre dare priorità alla sicurezza e alla protezione di tutti i tifosi, degli addetti e dei giocatori”.

“Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine nei confronti dei rappresentanti dei due club, delle autorità locali, e dei tifosi per la loro cooperazione sul campo”.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Questo sarà il primo incontro tra Borussia Dortmund e Monaco.
  2. Solo una squadra francese ha battuto fuori casa il Dortmund in competizioni europee (3N, 5P), il Marsiglia nel dicembre 2011 (3-2).
  3. Questo sarà il terzo incontro stagionale per il Monaco con una squadra tedesca, dopo aver incrociato il Bayer Leverkusen nella fase a gironi (pareggio casalingo 1-1 e sconfitta 3-0 in trasferta).
  4. Il Borussia Dortmund ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni.
  5. Il Borussia Dortmund ha perso solo una delle otto partite stagionali di Champions League (5V, 2N), contro il Benfica nell’andata degli ottavi.
  6. Tuttavia il Dortmund ha perso sette delle ultime 10 gare nella fase ad eliminazione diretta di Champions League (V3).
  7. Il Borussia Dortmund ha segnato sette gol dal 76° in avanti in questa stagione di Champions, più di ogni altra squadra.
  8. Il Monaco ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la quarta volta: solo il PSG ha fatto meglio tra le squadre francesi (cinque).

Come vedere Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Non ci sono precedenti ufficiali a livello europeo: il Monaco, però, ha già giocato in Germania quest’anno in Champions rimediando un secco 0-3 nella fase a gironi sul campo del Bayer Leverkusen. Il Dortmund cercherà di fare leva sull’appoggio dei suoi tifosi, considerato che nel loro stadio i gialloneri hanno perso solo una delle ultime 12 partite europee: successe lo scorso anno nella fase a gironi di Europa League contro i greci del Paok Salonicco (0-1).

La diretta tv di Borussia Dortmund Monaco viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Borussia Dortmund Monaco.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Borussia Dortmund Monaco in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Borussia Dortmund Monaco, le formazioni in campo

Da una parte il Borussia Dortmund, reduce dalla pesante sconfitta in Bundesliga contro il Bayern Monaco. Dall’altra il Monaco, capolista in Ligue 1 a +3 sul Paris Saint Germain e a +4 sul Nizza. Al Westfalenstadion si affrontano due squadre dall’umore opposto ma con motivazioni da vendere: in palio c’è una semifinale di Champions e, vista la propensione offensiva di entrambe, lo spettacolo sembra garantito.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; Passlack, C. Pulisic, Dembélé; Aubameyang. All.: Tuchel

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. All.: Jardim

Arbitro: D. Orsato (Italia) | Guardalinee: M. Tonolini, L. Manganelli | 4° uomo: A. Costanzo.

Si può vedere la partita Borussia Dortmund Monaco Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Borussia Dortmund Monaco. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Borussia Dortmund Monaco è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Borussia Dortmund Monaco trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.