Aggiornamento dal Roland Garros di Parigi. La diretta streaming dei quarti di finale Djokovic-Thiem e Nadal-Carreño sono stati posticipati a domani mercoledì 7 giugno 2017 con inizio alle ore 11:00. L’improvvisa pioggia sui campi di terra rossa scoperti di Parigi hanno infatti costretto gli organizzatori al rinvio di questi due incontri.
Les billets du 6 juin ne permettront pas d’assister aux matchs reportés mais seront remboursés dans leur intégralité https://t.co/usFM7veaJ6 pic.twitter.com/5MRhW3vaG1
— Roland-Garros (@rolandgarros) June 6, 2017
Programme du mercredi 7 juin/Court Suzanne Lenglen
Début à 11h :
Thiem – Djokovic
Pas avant 14h :
Svitolina – Halep
Wawrinka – Cilic#RG17— Roland-Garros (@rolandgarros) June 6, 2017
Programme du mercredi 7 juin/Court Central
Début à 11h :
Carreno Busta – Nadal
Pas avant 14h :
Garcia – Pliskova
Murray – Nishikori#RG17— Roland-Garros (@rolandgarros) June 6, 2017
Come vedere Diretta Djokovic-Thiem Nadal-Carreño Streaming Gratis Tennis Roland Garros 2017
Ancora pochi minuti per vedere Djokovic-Thiem e Nadal-Carreño in diretta live tv streaming video sui canali digitali di Eurosport. Tutta l’attenzione è puntata sul big-match del Suzanne Lenglen tra Novak Djokovic, detentore del titolo, e il portabandiera della Next Gen, Dominic Thiem.
Come sono arrivati ai quarti Djokovic Thiem Nadal e Carreño
Il campione serbo Novak Djokovic, testa di serie numero 2, ha sconfitto negli ottavi lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, 19esima forza del seeding, con il punteggio di 7-6(5) 6-1 6-3.
Dopo aver lasciato appena un gioco a Basilashvili, Rafael Nadal ne ha concessi pochi di più (5) al connazionale Roberto Bautista Agut, liquidato con un eloquente 6-1, 6-2, 6-2.
Nei quarti il maiorchino è atteso da un altro derby con Pablo Carreno-Busta (N° 20), che in cinque tiratissimi set ha eliminato il canadese Milos Raonic, testa di serie numero 5, con il punteggio di 4-6, 7-6, 6-7, 6-4, 8-6 dopo quattro ore e 17′ di gioco. Per Carreno-Busta, sempre battuto nei tre precedenti con Nadal, si tratta del miglior risultato a Parigi dove non era mai andato oltre il secondo turno.
Facile invece per Dominic Thiem: il tennista austriaco, testa di serie numero 6, ha liquidato negli ottavi l’argentino Horacio Zeballos con il punteggio di 6-1 6-3 6-1.
Dove vedere il Roland Garros di Parigi in streaming e diretta tv
Gli incontri di tennis maschile del Roland Garros 2017 di Parigi, Djokovic-Thiem e Nadal-Carreño, vengono trasmessi in diretta tv dalle ore 14 di oggi martedì 6 giugno 2017 su Eurosport HD e Eurosport 2 HD (Canale 211 di Sky e canale 373 di Mediaset Premium). Il Live-Streaming sarà disponibile su Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.