Wimbledon Tennis Streaming gratis: dove vedere Djokovic Federer Raonic Nadal con Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Tennis Wimbledon Djokovic Federer Raonic Nadal Streaming gratis senza Rojadirecta. Si disputano oggi i quarti di finale del torneo di tennis di Wimbledon a Londra. Di...

Wimbledon Tennis Streaming gratis Rojadirecta: dove vedere Djokovic Federer Raonic Nadal con YouTube Facebook Smartphone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Tennis Wimbledon Djokovic Federer Raonic Nadal Streaming gratis senza Rojadirecta. Si disputano oggi i quarti di finale del torneo di tennis di Wimbledon a Londra. Di seguito l’Order of play del Day 9, oggi mercoledì 11 luglio 2018.

CENTRE COURT – 14:00 (ora italiana)

1. Novak Djokovic vs Kei Nishikori

2. Rafael Nadal vs Juan Martin Del Potro

NO.1 COURT – 14:00

1. Roger Federer vs Kevin Anderson

2. Milos Raonic vs John Isner

Dove vedere Tennis Wimbledon in streaming e diretta tv

I quattro incontri di tennis del Torneo di Wimbledon vengono trasmessi in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, mentre tutti i canali che trasmetteranno la kermesse londinese saranno disponibili dal 252 al 257. Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili.