DINAMO KIEV MANCHESTER CITY Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Dinamo Kiev-Manchester City Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 24 febbrario 2016, si gioca Dinamo Kiev-Manchester City con diretta tv...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 24/02/2016, in Calcio

Rojadirecta DINAMO KIEV MANCHESTER CITY Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Dinamo Kiev-Manchester City Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi mercoledì 24 febbrario 2016, si gioca Dinamo Kiev-Manchester City con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. Le statistiche per questa sfida sono veramente interessanti, vediamole insieme. La Dinamo Kiev non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta della Champions League dal 1998/99, quando fu eliminate dal Bayern Monaco in semifinale.
Il Manchester City ha raggiunto questa fase della Champions League per la terza stagione consecutiva – gli inglesi non hanno mai superato gli ottavi, venendo eliminati dal Barcellona nelle due passate occasioni.
L’unico precedente tra queste due squadre è stato negli ottava di Europa League del 2010/11 – gli ucraini vinsero con un punteggio aggregato di 2-1. Le squadre inglesi non hanno mai vinto nelle ultime cinque trasferte di Champions giocate in Ucraina (3N, 2P) – l’ultimo successo risale all’ottobre 2007 (4-2 del Man Utd contro la Dinamo Kiev).
Il Manchester City è stata l’unica squadra, tra le 16 che hanno raggiunto questa fase, a non riuscire mai a mantenere la porta inviolata.
Nessuna delle 34 partite di Champions League del Manchester City è finita senza gol – solo quattro volte gli inglesi sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Solamente il Basilea ha giocato più partite senza ottenere nemmeno uno 0-0 (46).
La Dinamo Kiev ha vinto solamente una delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (3N, 1P) – 1-0 contro il Maccabi Tel Aviv. La Dinamo Kiev ha commesso più falli di ogni altra squadra nella fase a gironi di questa Champions League (106).

Dinamo Kiev-Manchester City Streaming: le formazioni. Dinamo Kiev: Shovkovsky; Silva, Dragovic, Jacheridi, Antunes; Garmash, Sidorchuk, Buyalsky, Derlis Gonzalez; Yarmolenko e Moraes. Allenatore Sergi Rebrov. Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Silva, Touré, Sterling; e Agüero. Allenatore Manuel Pellegrini. Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Stadio: NSK Olímpico (Kiev).

Come vedere Dinamo Kiev-Manchester City. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 24/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.