CROTONE ROMA Gratis Streaming: vederla su Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Crotone Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 24. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 12 febbraio 2017, si gioca Crotone Roma in diretta...

Rojadirecta CROTONE ROMA Gratis Streaming: vederla su Facebook Live-Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Crotone Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 24. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 12 febbraio 2017, si gioca Crotone Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie dell’anticipo della domenica di pranzo della giornata 24 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’unico precedente in Serie A tra Crotone e Roma risale al match d’andata: la Roma si impose per 4-0, nell’unica partita di questo campionato in cui i calabresi hanno concesso più di tre gol.
  2. In cinque delle ultime sette partite di campionato il Crotone non ha trovato la via del gol: nelle altre due occasioni ha collezionato i quattro punti in questo parziale (1V, 1N).
  3. Nelle ultime quattro partite casalinghe il Crotone ha alternato una vittoria a una sconfitta senza segnare (ultima gara persa contro la Juventus).
  4. Nel 2017 la Roma ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite sulle cinque disputate in campionato: aveva ottenuto altrettanti clean sheet nelle precedenti 13.
  5. Il Crotone è – assieme al Palermo – l’unica squadra a non aver recuperato nemmeno un punto da situazioni di svantaggio tra le mura amiche: sei partite in svantaggio e sei sconfitte.
  6. La Roma è la squadra con più tocchi in area avversaria in questo campionato (679, almeno 61 in più di ogni altra squadra).
  7. Nessuna squadra ha subito meno gol su palla inattiva della Roma in questo campionato (solo cinque).
  8. Sia Adrian Stoian che Aleandro Rosi hanno esordito in Serie A con la maglia della Roma: il primo nel marzo 2009, il secondo nel maggio 2005.

Come vedere Crotone Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Reduce dalla 14esima vittoria consecutiva in casa (striscia record della sua storia) la Roma è chiamata a mostrare anche lontano dall’Olimpico quella continuità che le consentirebbe di diminuire il gap dalla Juventus, tallone d’Achille certificato dall’ultima trasferta persa in casa della Sampdoria. I giallorossi fanno visita a un Crotone disperatamente aggrappato ad una speranza di salvezza che appare sempre più lontana.

Quote Scommesse Pronostici Serie A turno 24: Crotone Roma e tutte le altre partite.

La diretta tv di Crotone Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Crotone Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Crotone Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Crotone Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Crotone Roma, le formazioni in campo

Tegola per Nicola che è costretto a rinunciare a Rodhen per 10 giorni a causa di una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro. Spalletti a Crotone va verso la conferma dell’11 che ha travolto la Fiorentina con la sola eccezione di Salah, titolare al posto di El Shaarawy. Torna tra i convocati torna il difensore Vermaelen, che ha smaltito la botta alla mano. Resta a casa, a sorpresa, Totti colpito dall’influenza.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All. Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

Arbitro: C. Russo | Guardalinee: G. Paganessi, S. Alassio | 4° uomo: F. Valeriani.

Si può vedere la partita Crotone Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Crotone Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Crotone Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Crotone Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.