Rojadirecta CROTONE JUVENTUS Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Stream Video YouTube

Dove vedere Diretta Crotone Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta recupero Serie A. Tra poco, alle 18:00 di oggi mercoeldì 8 febbraio 2017, si gioca Crotone Juventus in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul recupero della giornata 18 di Serie A, posticipata per via della Supercoppa italiana disputata a Doha tra Juve e Milan, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Crotone e Juventus si sono incontrate nella Serie B 2006/07: due vittorie bianconere, senza subire alcun gol (3-0 allo Scida, 5-0 a Torino).
  2. La Juventus ha alternato una vittoria a una sconfitta nelle ultime sette trasferte di Serie A, vincendo l’ultimo impegno fuori casa a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
  3. Le tre vittorie in questo campionato del Crotone sono arrivate tutte allo Scida: per i calabresi 10 punti nelle ultime sei gare giocate in casa (3V, 1N, 2P).
  4. Il Crotone ha subito gol in 21 delle 22 gare giocate in Serie A, mentre al contrario la Juventus ha segnato in 21 delle 22 partite disputate in questo campionato.
  5. La squadra di Allegri ha concesso gol solo in una delle ultime sei gare di campionato, contro la Fiorentina.
  6. Sfida tra la squadra che ha subito meno tiri nello specchio in questo campionato (la Juventus 56) e quella che ne ha concessi di più (il Crotone 134).
  7. Se la Juventus vanta il miglior attacco nel primo quarto d’ora di gioco (10 gol), il Crotone ha concesso una sola rete in questo campionato nei primi 15 minuti (a settembre contro l’Atalanta).
  8. La Juventus ha vinto le ultime cinque gare di Serie A giocate di mercoledì, subendo un solo gol in questo parziale.

Come vedere Crotone Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Dopo aver superato l’Inter nella 23ª giornata di campionato con un gol-capolavoro di Juan Cudrado, la Juventus di Massimiliano Allegri va a far visita al Crotone nel recupero della 18ª giornata non giocata lo scorso 22 dicembre a causa dell’impegno dei bianconeri in Supercoppa italiana. La squadra campione d’Italia è sempre saldamente in testa alla classifica e con un successo all’Ezio Scida potrebbe incrementare ulteriormente il vantaggio sul gruppo delle inseguitrici

La diretta tv di Crotone Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Crotone Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Crotone Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Crotone Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Crotone Juventus, le formazioni in campo

Massimiliano Allegri lancia Marko Pjaca. Questa è la vera notizia sulle formazioni del match di Crotone Juventus. Di sicuro riposeranno Chiellini, neppure convocato, e Lichtsteiner. Al posto dello svizzero tornerà tra i titolari Dani Alves, mentre a rilevare l’azzurro dovrebbe essere Rugani, favorito su Benatia. In attacco ci sarà sempre Higuain, alle spalle Mandzukic, Dybala e Pjaca.

Crotone (4-4-2): 1 Cordaz; 22 Rosi, 17 Ceccherini, 13 G. Ferrari, 15 Mesbah; 9 Nalini, 28 Capezzi, 18 Barberis, 12 Stoian; 29 Trotta, 11 Falcinelli. A disposizione: 5 M. Festa, 33 Viscovo, 3 Claiton, 31 Sampirisi, 23 Dussenne, 87 Martella, 42 Suljic, 27 Acosty, 24 Tonev, 20 Kotnik, 99 Simy. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: Crisetig. Indisponibili: Rohden.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 23 Dani Alves, 24 Rugani, 19 Bonucci, 12 Alex Sandro; 8 Marchisio, 5 Pjanic; 20 Pjaca, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 4 Benatia, 3 Chiellini, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 6 Khedira, 28 Rincon, 7 Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Si può vedere la partita Crotone Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Crotone Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Crotone Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Crotone Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.