Streaming Cluj-Lazio Roma-Basaksehir Manchester United-Astana, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 19 settembre 2019, dove spiccano le partite di Europa League Cluj-Lazio, Roma-Istanbul Basaksehir e...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 19/09/2019, in Calcio


Rojadirecta Cluj-Lazio Roma-Basaksehir Manchester United-Astana, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi giovedì 19 settembre 2019, dove spiccano le partite di Europa League Cluj-Lazio, Roma-Istanbul Basaksehir e Manchester United-Astana.

18:55 Diretta Goal UEFA Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 486 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

18:55 Diretta Cluj-Lazio (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Anche la scorsa stagione la Lazio affrontò una squadra rumena: ai 16esimi di finale di Europa League i biancocelesti eliminarono la Steaua Bucarest vincendo 5-1 il match di ritorno all’Olimpico (con tripletta di Immobile) dopo avere perso 1-0 all’andata.

I biancocelesti sono reduci da una striscia di 4 sconfitte consecutive in Europa League: l’anno scorso infatti persero le ultime 2 partite della fase a gironi contro Apollon Limassol ed Eintracht Francoforte, ed entrambe le sfide contro il Siviglia ai 16esimi di finale.

Diretta Cluj Lazio sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:55 Eintracht-Arsenal (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
18:55 Psv-Sporting (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
18:55 Rennes-Celtic (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Diretta Goal UEFA Europa League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 486 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Roma-Istanbul Basaksehir (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su TV8.

Primo precedente ufficiale nelle coppe europee tra le due squadre. La Roma ospita una squadra turca per la quinta volta nella sua storia con un bilancio di 3 vittorie e un pareggio.

Il precedente più recente risale al 3 marzo 2004 quando i capitolini vinsero 2-0 contro il Gaziantepspor ai 16esimi di finale ribaltando lo 0-1 del match d’andata.

Diretta Roma Istanbul Basaksehir sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8.

21:00 Diretta Manchester United-Astana (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

L’ultima partita di Champions League in questo stadio mitico si è giocata il 10 aprile scorso e fino al 2020 non se ne riparlerà e non è affatto scontato che succeda. La vittoria contro il Leicester ha un po’ rinfrancato l’ambiente e dato un po’ di respiro a Ole Gunnar Solskjaer. Partita facile, almeno sulla carta, per i padroni di casa contro un avversario non di questa categoria e tecnicamente molto inferiore.

Diretta Manchester United Astana sui canali digitali di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Borussia M-Wolfsberger (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Rangers-Feyenoord (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.