CHIEVO ROMA Streaming Gratis Video YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Chievo Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 37. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 20 maggio 2017, si gioca Chievo Roma in diretta...

Rojadirecta CHIEVO ROMA Streaming Gratis Video YouTube Live-Stream Facebook

Dove vedere Diretta Chievo Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 37. Tra poco, alle 18:00 di oggi sabato 20 maggio 2017, si gioca Chievo Roma in diretta video streaming gratis sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul primo anticipo che apre la penultima giornata di Serie A 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Chievo ha vinto solo tre dei 29 precedenti di Serie A contro la Roma, l’ultimo nel 2013: da allora cinque successi giallorossi e due pareggi.
  2. In Veneto la Roma ha perso solo un match contro il Chievo (nel dicembre 2012): completano il quadro cinque successi e ben otto pareggi.
  3. La Roma ha segnato esattamente tre gol negli ultimi tre confronti di Serie A contro i veneti, tra cui quello vinto 3-0 proprio nella 37ª giornata dello scorso campionato.
  4. Il Chievo è imbattuto da tre sfide di campionato (1V, 2N): i gialloblu non arrivano a quattro partite senza sconfitte in Serie A da aprile 2016.
  5. La Roma arriva dalla sua personale striscia record di sei successi consecutivi in trasferta in Serie A: in queste gare ha subito solo tre gol, mai più di uno a match.
  6. La Roma va a segno da 19 gare consecutive di campionato ed è a quota 82 reti: nella sua storia in A solo due volte ha segnato di più, 83 nel 2015/16 e 87 nel 1930/31 (34 giornate).
  7. Il Chievo è la squadra che ha segnato meno in percentuale nei primi tempi: 13 reti su 40 totali, il 32%.
  8. Sfida tra due delle tre squadra, con la Fiorentina, che hanno segnato di meno con nuovi acquisti in questo campionato: solo tre gol del Chievo e sette della Roma provengono da giocatori che non erano in rosa nella scorsa stagione.

Come vedere Chievo Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Luciano Spalletti non crede alla possibilità di soffiare sul filo di lana il titolo alla squadra di Massimiliano Allegri, ma comunque invita la sua Roma a non fallire le ultime due giornate di campionato. “Dobbiamo battere Chievo e Genoa perché valgono sia per arrivare a far eventualmente avverare quel miracolo, sia per il secondo posto”. Che è poi il vero traguardo da tagliare. “Noi vogliamo avere la possibilità di giocare in Champions League, che è la competizione più bella del calcio. Ci siamo costruiti questa possibilità e non ce la vogliamo far scappare. Le gare che mancano ci possono liberare da qualche brutto risultato, da qualche rimorso stagionale: sono partite che possono ridarci la felicità”.

Serie A Quote Pronostici Turno 37: Chievo Roma e tutte le altre partite

La diretta tv di Chievo Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Chievo Roma.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chievo Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Chievo Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Chievo Roma, le formazioni ufficiali in campo

Alex Del Piero e la gestione di Francesco Totti. L’ex numero 10 della Juventus, ora commentatore tv, ne ha parlato al programma ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1. Il 28 maggio verrà a vedere Roma-Genoa all’Olimpico, per quella che sarà probabilmente l’ultima partita di Francesco Totti? “Sì, sono in ballo per tornare in Italia, ma forse dovendo lavorare è probabile che la segua da Milano. Sono venuto a Roma per la partita con la Juventus e ho salutato Francesco”.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Meggiorini, Spolli, Hetemaj, Dainelli, Rigoni.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Arbitro: A. Damato | Guardalinee: R. Di Fiore, F. Posado | 4° uomo: G. De Pinto.

Si può vedere la partita Chievo Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chievo Roma Gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chievo Roma Streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chievo Roma trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.