CHIEVO NAPOLI Online Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Chievo Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Chievo Napoli in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 19/02/2017, in Calcio


Rojadirecta CHIEVO NAPOLI Online Streaming Gratis: vedere con Facebook Live Stream e Video YouTube

Dove vedere Diretta Chievo Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Chievo Napoli in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio Bentegodi. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla sfida di questa giornata 25 di Serie A, ma diamo prima uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro il Chievo, segnando otto gol in questo parziale.
  2. Al Bentegodi nessun pareggio negli otto precedenti di A tra veneti e campani: quattro vittorie per parte, di cui le ultime tre tutte azzurre.
  3. Era dal 2005/06 che il Chievo non collezionava così tanti punti dopo le prime 24 giornate di Serie A: nove successi fin qui per i veneti, proprio come in quella stagione a questo punto del torneo.
  4. Napoli in serie positiva da 13 partite di campionato (9V, 4N): è dal gennaio 2010 che gli azzurri non rimangono almeno 14 partite consecutive imbattuti in Serie A (15 in quel caso).
  5. Azzurri primi in questo campionato per gol fatti (57), tiri effettuati (426), possesso palla medio (61.4%), palle recuperate nella metà campo avversaria (392), passaggi riusciti nella metà campo avversaria (7566).
  6. Il Chievo è la squadra che ha colto meno volte l’avversario in fuorigioco in questo campionato (solo 24).
  7. Il Chievo è la squadra che ha la peggior percentuale di tiri nello specchio (41%), il Napoli la seconda migliore (52%, dietro al Cagliari con 54%).
  8. Valter Birsa è l’unico giocatore dei top-5 campionati europei 2016/17 ad aver fornito cinque assist vincenti direttamente da calcio d’angolo.

Come vedere Chievo Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Per la partita di Serie A tra Chievo e Napoli, le quote delle agenzie di scommesse puntano all’unanimità sui partenopei. snai.it ad esempio propone il segno 1 per la vittoria del Chievo a quota 7,50, il segno X per il pareggio finale a 4,25 mentre il segno 2 per il successo del Napoli si abbassa a 1,45. Opzione Under quotata 2,05, Over 1,70, opzione Gol a 1,80 e NoGol 1,90.

Pronostici Quote giornata 25 Serie A: Chievo Napoli e tutte le altre partite.

La diretta tv di Chievo Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Chievo Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chievo Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Chievo Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Chievo Napoli, le formazioni in campo e l’arbitro

Nel Chievo che affronta il Napoli al Bentegodi qualche cambio per mister Maran che ritrova a disposizione Cesar, destinato ad uno dei posti da titolare al centro della difesa. Dopo la tripletta al Sassuolo in attacco confermatissimo Inglese. 4–3–1–2 lo schema del Chievo con Meggiorini che è in ballottaggio con De Guzman. Nelle file del Napoli, smaltita la delusione per la battuta d’arresto in Champions League, si vuole riprendere subito a vincere in campionato e Sarri ha a disposizione anche Hysay al rientro dopo lo stop per squalifica. Il pronostico della gara del Bentegodi vede favorita la formazione campana.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore Maran. Indisponibili: Pellissier. Squalificati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Irrati | Guardalinee: G. Vuoto, A. Tegoni | 4° uomo: S. Alassio.

Si può vedere la partita Chievo Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chievo Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chievo Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Chievo Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.