CARPI-ROMA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Carpi-Roma Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi venerdì 12 febbrario 2016, si gioca Carpi-Roma con diretta tv e streaming live sui...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 12/02/2016, in Calcio

Rojadirecta CARPI-ROMA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Carpi-Roma Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi venerdì 12 febbrario 2016, si gioca Carpi-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per il secondo anticipo della 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. La partita d’andata persa 1-5 contro la Roma rappresenta la peggior sconfitta del Carpi in Serie A. Proprio nella sfida del girone d’andata, la Roma ha stabilito il suo record di possesso palla (68.1%) in questo campionato. I giallorossi arrivano da tre successi di fila: in campionato non mettono insieme quattro vittorie consecutive dal mese di ottobre.
Carpi imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe di Serie A: due vittorie e un pareggio.
La Roma ha la miglior difesa del campionato relativamente alla prima mezzora di gioco (tre gol subiti) – il Carpi, invece, è la squadra che ha segnato meno nei primi tempi, sette gol come Lazio e Verona.
Al Braglia si affrontano la squadra che ha segnato più gol su palla inattiva (Roma, 14) e quella che ha segnato meno in questo modo (Carpi, due reti entrambe su rigore).
Nessuna squadra ha subito più gol su rigore rispetto al Carpi in questo campionato, cinque.
La Roma non è ancora riuscita a vincere da situazione di svantaggio in questo campionato: tre pareggi e quattro sconfitte nelle sette occasioni in cui si è trovata a inseguire.
Kevin Lasagna ha preso parte a tre degli ultimi sei gol del Carpi in campionato: due reti e un assist, tutti come sostituto.
Stephan El Shaarawy ha messo lo zampino in almeno un gol della Roma in tutte le tre presenze totalizzate con i giallorossi in campionato: due reti e un assist.

Carpi-Roma Streaming: le probabili formazioni. Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Porcari, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Suagher. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Totti, Strootman, Ponce, Torosidis, De Rossi, Gyomber.

Come vedere Carpi-Roma. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.