Rojadirecta CAGLIARI JUVENTUS Streaming Gratis: vedere con Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Cagliari Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 24. Tra poco, alle 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017, si gioca Cagliari Juventus in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dallo Stadio Sant’Elia. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo della domenica sera della giornata 24 di Serie A, ma diamo prima uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Cagliari ha raccolto solamente tre punti nelle ultime 12 sfide contro la Juventus in Serie A, frutto di tre pareggi e nove sconfitte.
  2. La formazione rossoblu ha perso tutti gli ultimi cinque incontri contro i bianconeri in casa nel massimo campionato, subendo 15 reti nel parziale (3 di media a partita).
  3. Il Cagliari ha mancato l’appuntamento con il gol in cinque delle ultime otto partite di campionato, ma nelle rimanenti tre ha segnato nove reti.
  4. Solamente altre due volte nella sua storia la Juventus aveva vinto almeno 19 delle prime 23 giornate di massimo campionato: nel 2013/14 e nel 2005/06.
  5. La Juventus ha vinto le ultime due gare fuori casa con Sassuolo e Crotone: non arriva a tre vittorie esterne consecutive in Serie A da aprile 2016.
  6. Il Cagliari è la squadra con la maggior differenza tra i punti conquistati in casa (23) e in trasferta (quattro) in questo campionato.
  7. La Juventus è la formazione che ha chiuso più partite con la porta inviolata in questo campionato (11, cinque delle quali in trasferta, incluse le ultime due).
  8. La Juventus è una delle due squadre più affrontate da Marco Borriello in Serie A, 17 (come l’Udinese). Tuttavia, contro i piemontesi ha segnato solo due gol, e perso 11 match, più che contro ogni altra squadra.

Come vedere Cagliari Juventus Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Al Sant’Elia la Juventus (57 punti) prova ad incrementare la sua striscia di 4 vittorie consecutive in campionato contro un Cagliari (27 punti) reduce dall’ennesimo ko in trasferta della stagione ma che in casa ha dimostrato di sapersi trasformare. La capolista è tornata a +7 sulla prima delle inseguitrici (Roma e Napoli si alternano reciprocamente a seconda di chi gioca per primo) dopo il recupero infrasettimanale della 18ª giornata. Le due dirette rivali allo scudetto hanno vinto e quindi i Bianconeri vogliono vincere oggi, proprio per rimanere a +7 in classifica.

Quote Scommesse Pronostici Serie A turno 24: Cagliari Juventus e tutte le altre partite.

La diretta tv di Cagliari Juventus (andata 0-4) viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche HD, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Cagliari Juventus.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Cagliari Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Cagliari Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Cagliari Juventus, le formazioni in campo e l’arbitro

L’infermeria sarda si sta svuotando. Lo squalificato Ceppitelli sarà sostituito da Capuano, con Murru terzino sinistro. Recupera Borriello ed entra tra i convocati Ibarbo. Dopo aver riposato a Crotone, Chiellini torna al centro della difesa accanto a Bonucci. Dubbi a centrocampo: Marchisio potrebbe tornare titolare al fianco di Khedira, con Pjanic – non al meglio della condizione – in panchina.Trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra per Barzagli, il cui recupero sarà da valutare tra 10/15 giorni.

Cagliari (4-1-4-1): 1 Rafael A.; 19 Pisacane, 2 Bruno Alves, 24 M Capuano, 29 Murru; 77 Tachtsidis; 3 Isla, 8 D Di Gennaro, 4 Dessena, 18 Barella; 22 Borriello. A disposizione: 13 R Colombo, 28 Gabriel, 35 Salamon, 12 Miangue, 21 Ionita, 30 Deiola, 25 Sau, 38 Serra, 32 Ibarbo. Allenatore: Massimo Rastelli. Squalificati: Ceppitelli, Joao Pedro. Indisponibili: Padoin, Faragò, Farias, Melchiorri.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 25 Neto, 32 Audero, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 4 Benatia, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 28 Rincon, 20 Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli, Lemina.

Arbitro: G. Calvarese | Guardalinee: V. Fiorito, C. Carbone | 4° uomo: A. Marzaloni.

Si può vedere la partita Cagliari Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Cagliari Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Cagliari Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Cagliari Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.