Streaming Cagliari-Genoa (Serie A) Frosinone-Venezia (Serie B), dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 20 settembre, dove spiccano Cagliari-Genoa (primo anticipo della 4a giornata di Serie A) e...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 20/09/2019, in Calcio


Rojadirecta Streaming Cagliari-Genoa (Serie A) Frosinone-Venezia (Serie B), dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 20 settembre, dove spiccano Cagliari-Genoa (primo anticipo della 4a giornata di Serie A) e Frosinone-Venezia (anticipo della 4a giornata di Serie B).

13:35 Chongqing Lifang-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – DAZN.
15:00 Empoli-Cagliari (Campionato Primavera) – Sportitalia 60 Dtt, Hd Si Smart, Online su sportitalia.com.
20:30 Schalke 04-Mainz (Bundesliga) – Sky Sport Football.

20:45 Diretta Cagliari-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Manganiello. Si apre con la sfida tra Cagliari e Genoa la quarta giornata di Serie A. I sardi hanno raccolto a Parma la scorsa settimana la prima vittoria e i primi punti in campionato, grazie ad una prestazione convincente culminata nell’1-3 finale; dopo due buoni risultati nelle prime due di campionato, pareggio per 3-3 in trasferta con la Roma e 2-1 in casa con la Fiorentina, il Genoa è invece incappato nella prima sconfitta stagionale nel match vinto dall’Atalanta a Marassi proprio all’ultimo secondo.

Diretta Cagliari-Genoa sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Strasburgo-Nantes (Ligue 1) – DAZN.

21:00 Diretta Frosinone-Venezia (Serie B) – DAZN.

Arbitra Ayroldi. Frosinone e Venezia aprono il programma della quarta giornata di Serie B nell’anticipo del venerdì sera. Avvio shock dei ciociari, che pur partendo da favoriti nelle prime 3 partite hanno conquistato solo 3 punti, in virtù delle sconfitte di Pordenone e di Chiavari con l’Entella inframmezzate dalla vittoria interna sull’Ascoli. Non bene nemmeno il Venezia, che ha gli stessi punti in classifica dei ciociari e viene dalla sconfitta interna col Chievo.

Diretta Frosinone-Venezia con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Southampton-Bournemouth (Premier League) – Sky Sport Uno.
21:00 Osasuna-Betis (Liga) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.