Brescia-Torino Streaming Video YouTube Facebook Diretta Sky o DAZN? Dove vederla GRATIS con Cellulare e PC



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Brescia Torino Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 12. Alle ore 15:00 italiane di sabato 9 novembre 2019, si gioca Brescia...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 09/11/2019, in Calcio


Rojadirecta Brescia Torino Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Brescia Torino Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 12.

Alle ore 15:00 italiane di sabato 9 novembre 2019, si gioca Brescia Torino in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 12a giornata di Serie A di calcio italiano

Brescia Torino Streaming, presentazione match.

E’ una partita delicatissima quella che va in scena oggi al Rigamonti. Brescia e Torino, compagini che vivono un pessimo stato di forma dopo un inizio di torneo che sembrava far presagire scenari diversi. I lombardi sono reduci dalla sconfitta del Bentegodi, 3-1 dall’Udinese. I granata vivono un incubo di risultati che pare non avere fine e che è culminato con la sconfitta nel derby della scorsa giornata di campionato.

Brescia Torino in Diretta TV.

Brescia Torino viene trasmessa in diretta tv con Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Brescia e Torino non incrociano le armi sul massimo palcoscenico calcistico nazionale addirittura dal 16 marzo 2003, quando le Rondinelle conquistarono l’1-0 grazie al rigore di Pep Guardiola, allora in cabina di regia nel Brescia di Carletto Mazzone; in totale, tra le due compagini, 17 precedenti con 6 vittorie dei lombardi, 8 dei granata e solamente 3 pareggi.

Brescia Torino Streaming alternativa a Rojadirecta.

Brescia Torino sarà disponibile in streaming live su SKY GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Brescia Torino non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Brescia Torino in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Brescia Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Brescia Torino potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Brescia Torino, le probabili formazioni

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Ndoj, Tonali, Bisoli; Romulo, Balotelli, Aye. All. Grosso. Indisponibili: Dessena, Chancellor. Squalificati: Matri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Falque, Baselli. Squalificati: nessuno.