BRASILE-ARGENTINA Streaming Gratis Rojadirecta Youtube Diretta Facebook, dove vedere Semifinale Coppa America 2019.

DIRETTA Brasile Argentina STREAMING COPPA AMERICA BRASILE 2019 – Ecco come vedere la prima semifinale della Copa América 2019, nella notte italiana del 3 luglio alle ore 2:30 AM. Di seguito tutte le fino per vedere Brasile Argentina streaming e diretta tv.

Il giorno è arrivato. Nello stadio di Mineirao, dove alcuni fantasmi dell’incredibile 1-7, con cui la Germania ha eliminato la squadra locale brasiliana nella Coppa del Mondo 2014, volano ancora, si giocherà il grande classico sudamericano.

Brasile-Argentina, con il tutto sold-out e un premio prezioso: il biglietto per la finale della Copa America. Dirige l’ecuadoriano Roddy Zambrano.

Diretta Brasile Argentina Streaming, probabili formazioni.

Brasile: Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis o Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesús, Philippe Coutinho, Everton e Roberto Firmino. DT Tité.

Argentina: Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuña; Leo Messi; Lautaro Martínez e Aguero. DT Lionel Scaloni.

Dove vedere Brasile Argentina streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta.

La partita di calcio Brasile Argentina in diretta streaming della Coppa America di Brasile 2019 è visibile in Italia su DAZN, con inizio alle ore 02:30 nella notte di mercoledì 3 luglio 2019. Confermato l’oscuramento di Rojadirecta in Italia perchè considerato illegale.