Rojadirecta Bologna Sampdoria Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Bologna Sampdoria Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 9.

Alle ore 12:30 italiane di domenica 27 ottobre 2019, si gioca Bologna Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 9a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Sampdoria Streaming, presentazione match.

Arbitro Doveri. Bologna Sampdoria incrociano le armi al Dall’Ara nella sfida delle 12:30 di questa domenica di campionato, 9a giornata. I felsinei, fermi a 9 punti in classifica, vengono dalla sconfitta per 2-1 subita per mano della Juventus nel match giocato a Torino. I blucerchiati, che di punti ne hanno 4 e vedono il proprio tecnico Ranieri fare il suo esordio in campionato lontano da Marassi, dallo 0-0 di domenica scorsa nella partita giocata contro la Roma di fronte ai propri tifosi.

Bologna Sampdoria in Diretta TV.

Bologna Sampdoria viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Lo scorso anno fu 3-0 per i padroni di casa, con un autogol di Tonelli ad aprire le marcature, poi Pulgar e Orsolini a fissare il finale per i felsinei; i blucerchiati non espugnano il Dall’Ara addirittura dal campionato 2003/2004, 0-1 con gol di Cristiano Doni. Sono 47 i precedenti in tutto in Emilia, con 22 successi dei padroni di casa, 18 pareggi e solo 7 affermazioni dei liguri.

Bologna Sampdoria Streaming alternativa a Rojadirecta.

Bologna Sampdoria sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Bologna Sampdoria in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Bologna Sampdoria non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Bologna Sampdoria potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Bologna Sampdoria, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.