BOLOGNA ROMA Streaming Cellulare iPhone Android: dove vederla in Diretta Sky TV



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Roma Streaming al posto di Rojadirecta Gratis Serie A. Alle ore 15:00 di domenica 22 settembre 2019, si gioca Bologna Roma in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 22/09/2019, in Calcio


Bologna Roma Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Bologna Roma Streaming al posto di Rojadirecta Gratis Serie A.

Alle ore 15:00 di domenica 22 settembre 2019, si gioca Bologna Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 4a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Roma Streaming, presentazione match.

La Roma è una delle cinque squadre che ha sia realizzato che subito gol in tutte le tre partite di questo campionato, insieme ad Atalanta, Genoa, Torino e Sassuolo. La Roma ha pareggiato le ultime quattro trasferte in campionato: i giallorossi non ottengono più pareggi esterni consecutivi in Serie A da febbraio 1994. La Roma ha vinto soltanto una delle ultime quattro trasferte in Emilia-Romagna (1N, 2P): i giallorossi erano rimasti imbattuti nelle precedenti 15 trasferte in questa regione (12V, 3N).

Bologna Roma in Diretta TV.

Bologna Roma si gioca domenica 22 settembre 2019 alle ore 15:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Sono ben 71 i predenti giocati in Serie A tra Bologna e Roma, con i felsinei che si sono aggiudicati la vittoria per 31 volte, a fronte di 21 pareggi e 19 affermazioni dei capitolini.

Nella scorsa stagione fu 2-0 per i rossoblù, con reti di Mattiello e Santander. Entrambe le formazioni sono uscite imbattute dai primi 3 impegni di campionato.

Bologna Roma Streaming.

Bologna Roma sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Bologna Roma in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Bologna Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.