BOLOGNA PARMA Diretta Streaming: come vedere su Sky TV e Gratis Online

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 36. Alle ore 19:00 di lunedì 13 maggio 2019, si gioca Bologna Parma...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 13/05/2019, in Calcio


Bologna Parma Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Bologna Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 36.

Alle ore 19:00 di lunedì 13 maggio 2019, si gioca Bologna Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 36a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Parma Streaming, presentazione match.

E’ un lunedì sera bollente quello che va in scena questo pomeriggio al Dall’Ara, dove il Bologna affronta il Parma in un match che dirà molto su come le due compagini vivranno le ultime due partite di Serie A. I rossoblù vengono dalla sconfitta di San Siro, 2-1 col Milan, partita pagata pesantemente anche in termini di provvedimenti disciplinari a carico dei propri giocatori. Un solo punto in più per il Parma, che rischia se sconfitto di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere.

Bologna Parma in Diretta TV.

Bologna Parma si gioca lunedì 13 maggio 2019 alle ore 19:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Bologna Parma Streaming.

Bologna Parma sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Parma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Bologna Parma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bologna Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Bologna Parma in numeri. Impossibile non ricordare lo spareggio della stagione 2004/05 tra felsinei e ducali per rimanere in Serie A: fu tra l’altro l’ultima volta che due squadre si affrontarono in uno scontro diretto di fine campionato per evitare la retrocessione. Andata a Parma, e vittoria degli ospiti per 0-1 grazie Tare; quando tutto sembrava deciso, il colpo di coda dei ragazzi allora allenati da Gedeone Carmignani, che con uno 0-2 ribaltarono le sorti del campionato condannando i rossoblù alla Serie B.