Rojadirecta BOLOGNA NAPOLI Streaming Gratis: vedere con VIDEO YouTube, Facebook Live-Stream, Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Bologna Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A day 23. Tra poco, alle 20:45 di oggi sabato 4 febbraio 2017, si gioca Bologna Napoli in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre la giornata 23 di Serie A, ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Bologna ha vinto solo una delle ultime sei partite contro il Napoli in Serie A (un pareggio, quattro successi campani).
  2. Tuttavia, i rossoblu hanno perso solamente tre degli ultimi 11 match casalinghi contro gli azzurri nel massimo campionato, vincendo ben sette volte nel parziale (un pareggio).
  3. Il Bologna ha perso solo una delle ultime sei partite di Serie A, dopo che aveva trovato la sconfitta in quattro delle precedenti cinque.
  4. Il Bologna non ha subito gol nelle ultime due partite casalinghe di campionato: non arriva a tre sfide interne di fila in A senza concedere reti da febbraio 2012.
  5. Gli azzurri invece hanno sia segnato che subito gol in tutte le ultime sei partite di campionato, ottenendo comunque quattro vittorie e due pareggi.
  6. Di fronte la squadra che segna di più dall’interno dell’area di rigore (Napoli, 44 reti), e la seconda per numero di gol da fuori (Bologna, nove).
  7. Il Napoli è la squadra che ha recuperato più possessi palla nella metà campo avversaria in questo campionato, 363.
  8. Il Napoli, che in questa Serie A ha segnato più gol di tutti coi centrocampisti (21), affronta il Bologna, squadra che ha subito solo tre reti dal reparto mediano, meno di ogni altra formazione.

Come vedere Bologna Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Ventitreesima giornata di serie A. Dopo lo stop interno contro il Palermo, il Napoli di Sarri sarà ospite del Bologna allo stadio Dall’Ara. I Rossoblu vengono da tre risultati utili consecutivi e, nell’ultimo incontro sul campo del Cagliari, sono andati vicinissimi alla terza vittoria di fila. In particolare, dopo il vantaggio di Destro al 64’, la squadra ha subito gli attacchi del Cagliari ma è riuscita a tenere botta fino alla fine. Il pareggio è arrivato su un calcio di punizione calciato in maniera magistrale da Borriello nei minuti di recupero.

Quote Pronostici Serie A turno 23: Bologna Napoli con i riflettori puntati su Juventus-Inter

La diretta tv di Bologna Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Bologna Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Bologna Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

BOLOGNA vs NAPOLI, le formazioni in campo

Il Napoli, con il pareggio nell’ultima in casa contro il Palermo, ha perso l’occasione di agganciare la Roma al secondo posto. Gli uomini di Sarri hanno fornito l’ennesima ottima prestazione dal punto di vista del gioco ma, rispetto alle altre partite, non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni create. Dunque, il prossimo incontro sarà fondamentale per il Napoli per cercare di non perdere ulteriori punti rispetto alle inseguitrici.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili: Di Francesco, Destro, Krejci. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Helander, Taider. Squalificati: Krafth, Viviani.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibile: Tonelli. Squalificati: nessuno. PS: Milik partirà in panchina.

Si può vedere la partita Bologna Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Bologna Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.