BOLOGNA INTER: orario, Streaming Online, DIRETTA TV | Partita di Serie A

CALCIO STREAMING – Bologna-Inter in diretta tv e streaming video live sui canali digitali. Le due squadre giocano tra poco nell’aniticipo infrasettimanale della 10a giornata del girone di andata...

CALCIO STREAMING – Bologna-Inter in diretta tv e streaming video live sui canali digitali. Le due squadre giocano tra poco nell’aniticipo infrasettimanale della 10a giornata del girone di andata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi martedi’ 27 ottobre 2015. Vi proponiamo, di seguito, le formazioni che ci piacerebbe vedere scendere in campo oggi.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Rizzo, Diawara, Donsah; Giaccherini, Destro, Brienza. Allenatore Rossi. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Palacio, Biabiany. Allenatore Mancini.

La partita Bologna-Inter delle 20:45 viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali pay per view di Sky e Mediaset Premium Sport. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo e Premium Play. E se proprio non volete un abbonamento, ecco per singolo evento l’offerta di Sky Online. Streaming video web live confermato anche sul famoso portale di Rojadirecta, ma non e’ l’unico sito che offre il servizio gratuito. Tra le App che propongono Bologna-Inter Streaming Live vi e’ quella molto famosa di “Serie A TIM”.