BERRETTINI THIEM Streaming gratis, dove vedere il match di Tennis di Londra | ATP World Tour Finals



Dove vedere Berrettini Thiem in Streaming gratis: Diretta Tennis Londra senza Rojadirecta o SportsBay. Scendono in campo oggi alle 15:00 Dominic Thiem e l’azzurro Matteo Berrettini per giocare...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 14/11/2019, in Tennis


Rojadirecta Berrettini Thiem Streaming Tennis Gratis SportsBay Diretta Londra ATP Finals Masters 2019.

Dove vedere Berrettini Thiem in Streaming gratis: Diretta Tennis Londra senza Rojadirecta o SportsBay. Scendono in campo oggi alle 15:00 Dominic Thiem e l’azzurro Matteo Berrettini per giocare la terza e utima giornata della fase a Gruppi degli ATP Finals Masters 2019 (ATP World Tour Finals 2019).

Dominic Thiem, un po’ a sorpresa è già qualificato alle semifinali come primo del Gruppo Bjorn Borg grazie alle vittorie ottenute sui due favoriti e cioè Djokovic e Federer. Berrettini ha raccolto solo due sconfitte e quindi risulta essere già eliminato matematicamente. Oggi però, avrà l’occasione di imparare una nuova e grande lezione di tennis per confermarsi l’anno prossimo nella top 10 del ranking mondiale.

Dove vedere BERRETTINI THIEM Tennis Londra in streaming e diretta tv.

Gli incontri di tennis dell’O2 Arena di Londra per gli ATP Finals Masters 2019, e quindi anche la sfida Berrettini Thiem, vengono trasmessi in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky.

Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno, con le partite del campo centrale, al quale si aggiungeranno Sky Sport ArenaSky Sport Uno.

Video streaming live con l’app Sky Go da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Rojadirecta e SportsBay sono considerati illegali.