Rojadirecta BARCELLONA REAL MADRID Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 20:30 di oggi sabato 2 aprile 2016, si gioca Barcellona-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Si gioca per la 31a giornata della Liga BBVA, calcio spagnolo. All’andata Real Madrid vs Barcellona termino’ con il risultato di 0-4. Chi vincerà la sfida tattica tra Luis Enrique e Zinédine Zidane? Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Barcellona ha perso solo uno degli ultimi sette clasicos casalinghi nella Liga (5V, 1N), un 1-2 dell’aprile 2012. Il Barcellona ha vinto quattro degli ultimi sei clasicos in tutte le competizioni (2P). Ogni volta che si sono trovati in testa alla classifica con almeno 10 punti di vantaggio sul Real Madrid, i catalani non hanno mai battuto le merengues (1N, 2P).
Il Real Madrid è reduce da quattro vittorie di fila in campionato, miglior filotto da quando c’è Zidane. I blancos hanno aperto le marcature più volte di qualunque altra squadra del torneo (24), mentre i blaugrana sono la squadra che ha raccolto più punti dopo aver subito il primo gol del match (15). Gli ultimi cartellini rossi estratti in sfide ufficiali tra Barça e Real sono stati tutti a danno dei blancos.
I catalani hanno ottenuto 16 rigori in questo campionato, era dal 2005-06 che una squadra non ne aveva così tanti nella Liga. Insieme a Marco Sportiello, Keylor Navas è il portiere che ha parato più rigori in campionato nelle prime cinque leghe europee (3). Leo Messi ha segnato nelle sue ultime sei presenze ufficiali al Camp Nou (8 gol).

Barcellona-Real Madrid Streaming: formazioni e arbitro. Barcellona: Claudio Bravo; Jordi Alba, Javier Mascherano, Gerard Piqué, Dani Alves; Sergio Busquets, Ivan Rakitic, Andrés Iniesta; Lionel Messi, Neymar e Luis Suárez. Allenatore: Luis Enrique. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Luka Modric, Casemiro, Toni Kroos; Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Allenatore: Zidane. Arbitro: Alejandro Hernández.

Come vedere Barcellona-Real Madrid. In diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 2/04/2016 sui canali digitali di Sky Fox Sports. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go: streaming web servizio on-demand per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.