AustrianGP F1 info Streaming, Orario PARTENZA GARA con FERRARI in TV e Online: Video YouTube e Facebook Live-Stream | Motori

Aggiornamento: Dove vedere GP Austria F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 14:00 di oggi domenica 9 luglio 2017 semafori verdi dal circuito “Red Bull Ring” di Zeltweg...

Rojadirecta AustrianGP F1 Streaming Gratis Partenza Gara FERRARI

Aggiornamento: Dove vedere GP Austria F1 2017 Diretta Streaming Gratis – PARTENZA GARA. Alle 14:00 di oggi domenica 9 luglio 2017 semafori verdi dal circuito “Red Bull Ring” di Zeltweg dove si corre l’AustrianGP di Formula 1 2017 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position nel Gran Premio d’Austria. Il pilota finlandese precede le Ferrari di Sebastian Vettel e di Kimi Raikkonen. Lewis Hamilton autore del terzo tempo, partirà dall’ottavo posto in griglia, a causa della penalità subita di cinque posizioni per aver sostituito il cambio alla sua vettura.

“Il mio giro non e’ stato sufficientemente veloce ma sono molto contento, la macchina e’ andata benissimo, prima dell’ultimo tentativo c’e’ stata la bandiera gialla. E’ una bella pista, peccato che sia un po’ corta, ma ci sono curve veloci e per domani aspettiamo, sara’ una bella gara”. A dirlo Sebastian Vettel, secondo alle spalle di Valtteri Bottas al via del Gp d’Austria. “Hamilton ottavo? Vedremo, la gara e’ lunga e possono accadere tante cose – afferma il tedesco della Ferrari -. Guardiamo a noi stessi, Valtteri e’ stato molto veloce, credo che sara’ una bella gara”.

Dove vedere Austria GP F1 2017 Diretta Streaming Gratis: Qualifiche Pole Position Griglia di Partenza Partenza Gara

È il nono gran premio della stagione di Formula 1 2017. Dopo le scintille tra Vettel e Hamilton a Baku, i due piloti si ritrovano in Austria al termine di una settimana dove Vettel ha dovuto chiedere scusa al suo rivale per il comportamento scorretto e nell’aver usato la sua Ferrari come una autoscontro. Il Gran Premio d’Austria in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Orari Gp Austria F1 2017 in Diretta TV e Live-Streaming

Ecco di seguito il programma con tutti gli orari. Sabato 8 luglio: qualifiche > Ore 14:00 qualifiche Gp Austria F1. Domenica 9 luglio: partenza gara > Ore 14:00 partenza gara Gp Austria F1, anche su Sky Sport 3 HD. Replica alle 17 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD). Ore 16:00 Paddock Live. Ore 16:30 Paddock Live – Ultimo Giro. Ore 17:00 Replica Gara AustrianGP F1. Ore 19:00 Race Anatomy F1.

Gp Austria di Formula 1 Video Streaming Live e diretta tv

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, e con il servizio on-demand per tutti su Now TV. Confermata la partenza della gara del Gran Premio d’Austria con i links gratuiti contenuti nel raccoglitore online di Rojadirecta che però è vietato in Italia. Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Austria F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio.

Alternativa valida per vedere il GP d’Austria anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. Link alla pagina ufficiale della Formula 1.