ATLETICO MADRID PSV Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atletico Madrid-PSV Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 15 marzo 2016 si gioca Atletico Madrid-PSV con diretta tv e streaming live sui...

Rojadirecta ATLETICO MADRID PSV Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atletico Madrid-PSV Streaming Gratis Champions League. Tra pochi minuti, alle 20:45 di oggi 15 marzo 2016 si gioca Atletico Madrid-PSV con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Si gioca per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League edizione 2015/2016. All’andata PSV-Atletico Madrid era terminata 0-0. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. L’Atletico Madrid si ritrova nella fase ad eliminazione della Champions per la terza stagione consecutiva: non ci era mai arrivato nella sua storia in tre edizioni di fila. Il PSV Eindhoven non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta in Champions League dal 2006/07: in quel caso venne eliminato dal Liverpool ai quarti di finale. Il PSV non ha mai battuto l’Atletico Madrid in competizioni europee (1N, 2P) e al tempo stesso non ha mai vinto un match in trasferta contro avversarie spagnole in Champions (1N, 3P). L’Atletico Madrid ha mantenuto la porta inviolate ben 12 volte nelle ultime 16 partite giocate in Champions. Al Calderon, addirittura, la squadra di Simeone ha ottenuto 11 clean sheets negli ultimi 13 match interni. Diego Simeone ha vinto 11 delle sue ultime 14 partite di Champions League al Calderon da allenatore (2N, 1P). Il PSV ha perso nove delle sue ultime 12 partite di Champions League in trasferta (1V, 2N). Il PSV ha concesso solo un gol nelle ultime quattro partite giocate in Champions – il gol subito è il rigore trasformato dal CSKA Mosca. Il PSV non ha mai segnato più di due gol nelle ultime 37 partite di Champions League – L’ultima volta che ci sono riusciti risale alla semifinale del 2005 contro il Milan (3-1).

Come vedere Atletico Madrid-PSV. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 15/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.