ATALANTA-FIORENTINA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atalanta-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Atalanta-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali...

Rojadirecta ATALANTA-FIORENTINA Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Atalanta-Fiorentina Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 15 di oggi domenica 21 febbrario 2016, si gioca Atalanta-Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 26a giornata di Serie A, la 7a del girone di ritorno. Reduce da due pareggi consecutivi, l’Atalanta ospita all’Atleti Azzurri d’Italia una Fiorentina che, dopo l’importante vittoria ottenuta in extremis contro l’Inter, ha rilanciato le sue ambizioni legate al terzo posto. Il pari col Tottenham in Europa League, per quanto non ottimale in vista del ritorno, ha comunque rinvigorito il morale viola.

Diretta Atalanta-Fiorentina Streaming: le statistiche. Sette vittorie della Fiorentina nella ultime sette sfide di Serie A contro l’Atalanta: i Viola hanno tenuto la porta inviolata in cinque di queste sette partite (17 gol fatti e tre subiti nel parziale). Negli ultimi tre incroci tra queste due formazioni all’Atleti Azzurri d’Italia in Serie A, i padroni di casa non sono mai riusciti a trovare la via del gol. La squadra bergamasca non ha mai messo a segno più di un gol nelle ultime 10 partite di campionato, e in cinque di queste non ha proprio segnato.
L’Atalanta non vince in Serie A da 10 partite (5N, 5P), e sono gli unici senza successi in questo parziale. La Fiorentina ha invece sempre alternato una vittoria interna e un pareggio esterno nelle ultime cinque giornate di campionato. All’andata la Fiorentina registrò il proprio record stagionale di tiri nello specchio (9, come contro il Frosinone) e l’Atalanta il secondo peggior passivo di tiri nello specchio subiti dopo i 10 concessi alla Juve.
49 punti conquistati finora dalla Fiorentina – solo nel 2005/06 (50 punti) ha fatto meglio dopo 25 giornate in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria. In 24 delle 25 partite di questo torneo la Fiorentina ha prevalso nel possesso palla rispetto all’avversaria: con 62,6% di possesso medio è infatti la squadra leader in questa speciale classifica.
Due gol nelle ultime tre presenze in campionato per Borja Valero, che nella gara d’andata segnò il primo dei suoi quattro gol di questa Serie A. Mauricio Pinilla ha già segnato quattro reti alla Fiorentina in Serie A, compresa una delle sue quattro doppiette nel massimo campionato (firmata con la maglia del Cagliari).

Atalanta-Fiorentina Streaming: le probabili formazioni. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Paletta, Masiello, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. All.: Reja Squalificati: – Indisponibili: Carmona Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Pasqual; Borja Valero, Tello; Babacar. All. Paulo Sousa Squalificati: Zarate (3), Alonso (1) Indisponibili: Benalouane.

Come vedere Atalanta-Fiorentina. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.