Streaming Atalanta-Brescia (Serie A), Chelsea-Norwich (Premier League), dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 14 luglio 2020, dove spicca Atalanta-Brescia anticipo della 33a giornata di Serie A. 15:08 Chicago...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 14/07/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Atalanta-Brescia (Serie A), Chelsea-Norwich (Premier League), dove vedere Partite Streaming Gratis Online Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 14 luglio 2020, dove spicca Atalanta-Brescia anticipo della 33a giornata di Serie A.

15:08 Chicago Fire-Seattle Sounders (Mls) – Dazn.
21:15 Chelsea-Norwich (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

21:45 Diretta Atalanta-Brescia (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Gian Piero Gasperini: “Col Brescia è un derby con tutte le sue incognite. Ma le due popolazioni si sono riavvicinate perché colpite dal coronavirus, fatta salva la rivalità sportiva”. A Bergamo si gioca il testacoda con i bergamaschi per ora terzi, e le rondinelle penultime. “Le motivazioni dell’avversario sono molto alte, noi dobbiamo tagliar fuori il Napoli facendo 3 punti: saremmo matematicamente in Europa. Poi potremo preparare al meglio la Champions League”, conclude l’allenatore nerazzurro.

Diretta Atalanta Brescia con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Mercoledì 15 Luglio

02:08 Diretta New York City-Orlando City (Mls) – Dazn.

Diretta New York City-Orlando City con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

04:38 Philadelphia Union-Inter Miami (Mls) – Dazn.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.