Argentina 2017 MotoGP Streaming Gratis: partenza gara con Video YouTube e Facebook Live-Stream Online

Aggiornamento – Dove vedere Diretta Gran Premio Argentina Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Tra pochi istanti prenderà il via ufficialmente la seconda prova del mondiale di MotoGP stagione...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 09/04/2017, in Motori

Rojadirecta Argentina 2017 MotoGP Streaming Gratis: partenza gara con Video YouTube e Facebook Live-Stream Online

Aggiornamento – Dove vedere Diretta Gran Premio Argentina Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Tra pochi istanti prenderà il via ufficialmente la seconda prova del mondiale di MotoGP stagione 2017 con la diretta tv video streaming live sui canali digitali Sky e in differita sulla Rai.

Valentino Rossi (foto) non e’ soddisfatto del suo settimo posto che lo costringera’ a partire dalla terza fila nel GP d’Argentina. “Settimo in griglia non e’ per niente fantastico perche’ sul bagnato non ero in grado di andare veloce come l’anno scorso – spiega il ‘Dottore’ – Dobbiamo lavorare, ma in ogni caso questa terza fila non e’ cosi’ male e ora dobbiamo aspettare per vedere quali saranno le condizioni meteo. Speriamo in entrambi i casi che sia o pieno asciutto o tutto bagnato. Abbiamo una migliore comprensione e migliorato l’impostazione e oggi alla prima uscita non ero poi cosi’ male, ma dobbiamo ancora lavorare. E’ interessante, c’e’ una sensazione diversa in entrata di curva con la nuova moto, ed e’ lo stesso sul bagnato. A volte sul bagnato e’ interessante per capire e per migliorare l’equilibrio e l’impostazione”.

Riguardo il GP Argentina 2017 il dottore Valentino Rossi, che festeggerà il suo 350esimo gran premio in carriera, ha detto che la pista è divertente: “cerchiamo di ripartire dal podio del Qatar”. Il suo compagno di squadra Vinales, da leader della classifica, intanto resta coi piedi per terra: “Ripartiamo da zero”.

GP Argentina MotoGP ultime notizie. Valentino Rossi ha parlato in conferenza stampa della presentazione il Gran Premio d’Argentina, in programma nel fine settimana:

“Ho fatto sempre buone gare qui, abbiamo bisogno di capire quali sono le condizioni della pista, l’anno scorso è stato difficile, l’asfalto era sporco. Poi abbiamo avuto cattive condizioni climatiche, speriamo che siano migliori per poter lavorare al meglio. Le 350 gare in carriera? Sono tantissime gare, ne sono orgoglioso, però a essere importanti sono i numeri delle vittorie e dei podi.”

Poi continua:

“Ci sono 10 piloti che possono lottare per il podio e per stare davanti, anche nelle libere. Cercheremo di fare meglio per arrivare almeno nella top 5 a differenza del Qatar. Problemi all’anteriore risolti? Spero di sì, abbiamo fatto uno step in avanti da giovedì a venerdì. Avevo solo bisogno di più tempo per capire la mia moto e di più km. Abbiamo lavorato bene e siamo arrivati a un buon livello per la gara, cercheremo di ripartire da lì. Comunque ogni circuito è diverso, ogni gara è diversa. Proveremo a essere competitivi fin dalle prime libere.”

Come vedere il Gran Premio d’Argentina di MotoGP 2017

Venerdì 7 aprile > ore 14.00: libere 1 MOTO3, ore 14.55: libere 1 MOTOGP, ore 15.55: libere 1 MOTO2, ore 18.10: libere 2 MOTO3, ore 19.05: libere 2 MOTOGP, ore 20.05: libere 2 MOTO2.

Sabato 8 aprile > ore 14.00: libere 3 MOTO3, ore 14.55: libere 3 MOTOGP, ore 15.55: libere 3 MOTO2, ore 17.35: qualifiche MOTO3, ore 18.30: libere 4 MOTOGP, ore 19.10: qualifiche MOTOGP, ore 20.05: qualifiche MOTO2.

Domenica 9 aprile > ore 18.00: gara MOTO3, ore 19.20: gara MOTO2, ore 21.00: gara MOTOGP.

Diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD. Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. La MotoGp è inclusa all’interno del palinsesto di links web di streaming gratis online del raccoglitore internet Rojadirecta in VPN.

Alternative per vedere #ArgentinaGP di MotoGP in streaming online abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Argentina 2017 Streaming Gratis“. Anche per gli italiani residenti all’estero, non essendo questa una gara che viene trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, l’unica possibilità resta l’opzione Rojadirecta.