AJAX MANCHESTER UNITED Streaming Gratis su TV8, info Video YouTube e Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Ajax Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 24 maggio 2017, si gioca Ajax Manchester United in diretta video...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 24/05/2017, in Calcio

Rojadirecta AJAX MANCHESTER UNITED Streaming Gratis su TV8, Video YouTube e Facebook Live-Stream Finale Europa League 24 maggio 2017

Dove vedere Diretta Ajax Manchester United Streaming Video Gratis Rojadirecta. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 24 maggio 2017, si gioca Ajax Manchester United in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla finale di Europa League 2016-2017. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Ajax e Manchester United si sono incrociate quattro volte in competizioni europee, con due successi a testa: due partite nella Coppa UEFA 1976/77 e due nell’Europa League 2011/12.
  2. Questa è la prima volta dal 2002 che una squadra olandese raggiunge la finale di Coppa UEFA/Europa League (Feyenoord). Il Manchester United è invece la terza squadra inglese a raggiungere la finale nelle ultime cinque stagioni (Chelsea nel 2013 e Liverpool nel 2016).
  3. Terzo incontro tra una squadra inglese e una olandese in una finale europea (Spurs v Feyenoord nel 1974 e Ipswich v AZ nel 1981 – entrambe in Coppa UEFA).
  4. L’Ajax torna in una finale europea dalla sconfitta ai rigori contro la Juventus nella Champions League 1995/96.
  5. La finale di Europa League si gioca esattamente 22 anni dopo l’ultima Champions League alzata dall’Ajax, nel 1995 contro il Milan – in quella partita il padre di Justin Kluivert e il padre di Daley Blind.
  6. La squadra olandese ha alzato il trofeo in sei delle ultime otto finali europee disputate (escludendo la Supercoppa), mentre i Red Devils hanno vinto quattro volte su sei.
  7. Il Manchester United ha raggiunto la finale di Coppa UEFA/Europa League per la prima volta nella sua storia. I Red Devils sono imbattuti da 10 partite nella competizione (7V, 3N) concedendo solamente quattro gol.

Come vedere Ajax Manchester United Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

Chi vince l’Europa League tra Ajax e Manchester United, giocherà in Champions League nella prossima stagione. Torneo che come sappiamo promette quattro volte gli introiti della EL. Questo vale più di ogni altro motivo per vedere la partita in tv. Per qualcuno, come Pogba, inoltre, è l’ultima chance di riscattare una stagione abbastanza deludente. Ci sono inoltre alcune delusioni da dimenticare: l’Ajax ha iniziato troppo tardi la rimonta sul Feyenoord diventato campione d’Olanda, lo United ha chiuso la Premier al 6° posto, con la miseria di 54 gol fatti, a -23 dal Chelsea di Conte. Non gioca Ibrahimovic infortunato.

La diretta tv di Ajax Manchester United viene trasmessa sui canali digitali di Tv8, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD, e Rsi La 2. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Ajax Manchester United su Canale 5 o sulla Rai ma su TV8, sul canale 8 del digitale terrestre, e su TV8 HD, canale 508.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Ajax Manchester United in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Ajax Manchester United Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Ajax Manchester United, le formazioni ufficiali in campo

Le quote scommesse di SkyBet relative all’esito dell’incontro favoriscono il 2 dei Red Devils a 1.83, mentre l’X è a 3.40 e l’1 dell’Ajax è fissato a 4.50. Al termine del primo tempo i bookmaker si attendono una gara ancora in equilibrio, con il pari avanti a 2.10 contro il 2.5 del 2 e il 4.5 dell’1. Nel parziale/finale, l’opzione più probabile è quindi l’X/2, a quota 4.50. Pogba e compagni sono favoriti nella marcatura della prima rete a 1.60, il primo gol olandese è invece dato a 2.75.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, de Ligt, Riedewald; Klaassen, Schone, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes- Allenatore: Peter Bosz.

Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Jones, Blind, Darmian; Herrera, Fellaini, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. Allenatore: José Mourinho.

Arbitro: Damir Skomina (SVN-Slovenia). Assistenti: Jure Praprotnik, Robert Vukan (entrambi SVN). Quarto uomo: Gianluca Rocchi (ITA). Assistenti addizionali: Matej Jug, Slavko Vinčić (entrambi SVN). Sostituto arbitro addizionale: Tomaž Klančnik (SVN).

Si può vedere la partita Ajax Manchester United Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Ajax Manchester United gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Ajax Manchester United streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Ajax Manchester United trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

I tifosi dell’Ajax sono arrivati a Stoccolma