ROMA NAPOLI Streaming Gratis: YouTube Facebook Twitter DAZN o Diretta Sky?



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 11. Si gioca alle ore 15 di sabato 2 novembre 2019. Chi vincerà? Di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 02/11/2019, in Calcio


Roma Napoli Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Roma Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 11. Si gioca alle ore 15 di sabato 2 novembre 2019. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 11a giornata di Serie A di calcio italiano.

Roma Napoli Streaming, presentazione match.

Si apre con un tremendo big match il programma dell’11a giornata di Serie A: il derby del Sole tra Roma Napoli. I giallorossi hanno conquistato il quarto posto della graduatoria grazie alla vittoria di Udine per 0-4 nel turno infrasettimanale proprio a discapito dei partenopei, i quali dal canto loro vivono un difficile momento di forma dopo aver pareggiato mercoledì scorso al San Paolo per 2-2 contro l’Atalanta.

La Roma viene da 2 pareggi e 2 brillanti vittorie contro Milan e Udinese, ottenute peraltro in formazione rimaneggiata a causa dei molti infortuni, il Napoli invece ha collezionato 3 pareggi e una sola vittoria nelle ultime 4 giornate.

Roma Napoli in Diretta TV.

Roma Napoli si gioca sabato 2 novembre 2019 alle ore 15:00 italiane, e sarà trasmessa in diretta tv su canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Juan Jesus torna tra i convocati. Il brasiliano è in ballottaggio con Cetin per un posto al centro della difesa al fianco di Smalling. Al momento il turco è in vantaggio. Pastore più di Perotti sulla trequarti con Zaniolo e Kluivert. Mancini confermato a centrocampo.
Ghoulam, alle prese con un risentimento muscolare, resta indisponibile. Così come Allan. Convocati Manolas e Hysaj, con il primo titolare al centro della difesa.

A sinistra spazio a Mario Rui. In attacco Mertens con Milik.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Juan Jesus, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Zappacosta, Cristante, Kalinic, Mikhitaryan. Squalificati: Fazio.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Malcuit, Allan. Squalificati: nessuno.

Roma Napoli Streaming.

Roma Napoli sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Roma Napoli non viene trasmessa in chiaro neanche su DAZN.

Alternative per vedere Roma Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Roma Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.