Risultato Real Madrid-Barcellona in Tempo Reale, in Diretta Oggi

REAL MADRID-BARCELLONA: RISULTATO IN DIRETTA IN TEMPO REALE – Grande sfida “el clasico” questa nella serata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, tra le due squadre più forti...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento mercoledì 30/01/2013, in Calcio


Risultato Real Madrid-Barcellona in Tempo Reale, in Diretta OggiREAL MADRID-BARCELLONA: RISULTATO IN DIRETTA IN TEMPO REALE – Grande sfida “el clasico” questa nella serata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, tra le due squadre più forti al mondo, Real Madrid e Barcellona, che si affrontano a Madrid per la partita di andata della semifinale di Coppa del Re (in spagnolo si chiama “Copa del Rey“).

Interessante sfida che oltre a regalarci l’eterna rivalità tra CR7 Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e il pallone d’oro Lionel Messi (Barcellona), quella di questa sera si gioca anche la supremazia nel “el clasico“.

Fino ad oggi si sono giocati 222 incontri “El Clasico” nei quali 88 vittorie sono andati alla formazione merengue, 87 vittorie al Barcellona, con 373 goals a favore del Real Madrid contro i 361 del Barca.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Barcellona: formazione ufficiale Real Madrid: Diego López, Essien, Varane, Carvalho, Arbeloa, Alonso, Khedira, Callejón, CR7 Cristiano Ronaldo, Ozil, Callejón e Benzema; formazione ufficiale Barcellona: Pinto, Alves, Piqué, Puyol, Alba, Busquets, Xavi, Cesc, Pedro, Iniesta e Lionel Messi.

Risultato in diretta in tempo reale (sempre aggiornato) della partita di calcio Real Madrid-Barcellona: finale 1-1 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 21:00). Marcatori: 50′ Fàbregas (B), 81′ Varane (R). Arbitro: Clos Gomez.