Risultato in DIRETTA: Real Madrid-Barcellona (ritorno finale Supercoppa Spagna)

RISULTATO DIRETTA CALCIO – Tra qualche istante Real Madrid e Barcellona, daranno vita alla partita di calcio di ritorno della finale della Supercoppa di Spagna. El Clasico di...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento mercoledì 29/08/2012, in Calcio

Risultato in DIRETTA: Real Madrid-Barcellona (ritorno finale Supercoppa Spagna)RISULTATO DIRETTA CALCIO – Tra qualche istante Real Madrid e Barcellona, daranno vita alla partita di calcio di ritorno della finale della Supercoppa di Spagna. El Clasico di oggi, 29 agosto 2012, oltre alla Supercoppa deciderà chi tra le due squadre si porterà in vantaggio negli innumerevoli confronti diretti tra le due squadre arrivati ormai a quota 221 con la partita di oggi e che al momento sono in perfetta parità: 87 vittorie a testa. Ancora una occasione per vedere in azione la grande sfida C7 Cristiano Ronaldo vs Leo Messi.

Il Barcellona parte favorito visto il risultato dell’andata (con partita conclusasi con il punteggio di 3-2) ma i due gol del Real Madrid lasciano sicuramente il margine per vedere in diretta oggi un’altra spettacolare partita di calcio.

Altra curiosità: se il Barcellona dovesse vincere la Supercoppa di Spagna oggi, raggiungerebbe il Real Madrid nel computo dei trofei complessivi vinti con 74, oltre a diventare la prima squadra nella storia di questo trofeo a vincere la Coppa per quattro edizioni consecutive.

Risultato in diretta (tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Real Madrid-Barcellona: finale 2-1 (risultato primo tempo 2-1; inizio incontro ore 22:30). Marcatori: 11′ Higuaín (RM), 19′ CR7 Cristiano Ronaldo (RM), 45′ Leo Messi (B). Note: al 28′ espulso Adriano (B). Al Real Madrid la Supercoppa di Spagna.