Risultato CAGLIARI-JUVENTUS in Tempo Reale: DIRETTA Live Serie A Calcio

CAGLIARI-JUVENTUS RISULTATO DIRETTA – Secondo anticipo di oggi venerdì 21 dicembre 2012 valido per la 18a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento venerdì 21/12/2012, in Calcio


Risultato CAGLIARI-JUVENTUS in Tempo Reale: DIRETTA Live Serie A CalcioCAGLIARI-JUVENTUS RISULTATO DIRETTA – Secondo anticipo di oggi venerdì 21 dicembre 2012 valido per la 18a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Cagliari e Juventus si affrontano nuovamente dopo il match di Coppa Italia TIM Cup che ha fatto registrare la vittoria con qualificazione dei bianconeri con il risultato finale di 1-0 (gol di formichina atomica Giovinco).

La Juventus è già campione d’inverno forte dei suoi 41 punti in classifica, non prende gol da 5 partite che sono le sue ultime 5 vittorie consecutive tra campionato, Coppa Campioni (Champions League) e Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, venerdì 21 dicembre 2012, allo stadio Tardini di Parma. Formazione ufficiale CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Nainggolan; Ribeiro; Sau, Pinilla. Allenatore: Pulga. Formazione ufficiale JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco. Allenatore: Conte.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Cagliari-Juventus: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 16′ Pinilla (C) su calcio di rigore, 75′ e 90’+2′ Matri (J, 90’+5′ Vucinic (J). Note: 65′ espulso Astori (C), 72′ Vidal (J) sbaglia un calcio di rigore mandando fuori. Arbitro: Damato.