REAL MADRID JUVENTUS Streaming: info Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Real Madrid-Juventus è in diretta streaming calcio gratis per tutti gli abbonati su Mediaset. Quindi non serve cercarla su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale). Real Madrid-Juventus...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 11/04/2018, in Calcio


REAL MADRID JUVENTUS Streaming Rojadirecta: info Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Real Madrid-Juventus è in diretta streaming calcio gratis per tutti gli abbonati su Mediaset. Quindi non serve cercarla su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale). Real Madrid-Juventus è gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Canale 5.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita con le immagini che saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Real Madrid-Juventus streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 11 aprile 2018 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset.

All’andata Juventus-Real Madrid era terminata 0-3, un risultato pesantissimo per la Vecchia Signora che oggi al Bernabeu cercherà di compiere un miracolo sportivo come quello compiuto ieri sera dalla Roma che ha rimontato ed eliminato il Barcellona di Leo Messi. Per passare direttamente il turno i Bianconeri devono vincere con 3 gol di scarto segnandone almeno 4, la qual cosa rende bene l’idea del grado di difficoltà della prova di questa sera.

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus.

Real Madrid (4-3-1-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinédine Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Michael Oliver (Regno Unito).