CHAMPIONS LEAGUE – Il match Real Madrid-Borussia Dortmund si preannuncia avvincente nella terza giornata di Champions League. La sfida, che richiama la finale dell’anno scorso, vedrà i merengues cercare di risollevarsi dopo una sconfitta contro il Lille, mentre il Dortmund è reduce da un’ottima prestazione contro il Celtic e punta a mantenere il punteggio pieno.
Carletto Ancelotti schiererà Mbappé e Bellingham, mentre il Dortmund dovrà rinunciare ad Adeyemi, sostituito da Malen. Guirassy, in grande forma, guiderà l’attacco tedesco. Si gioca alle ore 21 in contemporanea alla diretta streaming di Juventus-Stoccarda e dopo la sfida in diretta live Milan-Bruges delle ore 18:45.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Borussia Dortmund
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius Junior. Allenatore Carlo Ancelotti.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Gross; Malen, Brandt, Sabitzer; Guirassy. Allenatore Sahin.
Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in TV
La sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv attraverso i canali digitali di Sky Sport: sarà trasmessa in chiaro sul canale Sky Sport 254. Telecronaca affidata a Pietro Nicolodi.
Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund Streaming Gratis
La partita di Champions League Real Madrid-Borussia Dortmund sarà disponibile in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite l’app Sky Go (gratis per gli abbonati). In aggiunta, si può seguire il match anche su NOW Tv, ma è necessario un abbonamento separato (a pagamento per tutti).