Real Madrid Bayern Monaco Streaming Video Rojadirecta Canale 5 Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare

Real Madrid Bayern Monaco è valida per il ritorno delle semifinali di Champions League 2017-2018. Si parte dal 2-1 ottenuto dai Blancos in Germania. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio gratis per tutti su Canale 5. Quindi non serve cercare Real Madrid Bayern Monaco su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).

Il Real Madrid ospita questa sera al Bernabeu il Bayern Monaco per la sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2018. Gli spagnoli partono da un vantaggio di 2-1 sui bavaresi, grazie al risultato della partita di andata in terra straniera, nella quale hanno giocato a tratti peggio degli avversari. Sono andati in svantaggio rischiando il raddoppio del Bayern. Grazie alla straordinaria esperienza ed all’infinito talento di cui dispongono, però, i blancos hanno poi rimontato, conquistando una vittoria molto preziosa.

Come vedere Real Madrid Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Real Madrid Bayern Monaco Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match di andata di semifinale di Chamions League 2017-2018 in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 e su Rsi La 2 (canale svizzero), oppure, acnora, con Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione)

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid Bayern Monaco.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. Allenatore Zinédine Zidane. Infortunati: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski. Allenatore Jupp Heynckes. Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

A Monaco di Baviera, Cristiano Ronaldo non solo non ha segnato ma non ha nemmeno mai tirato in porta: è la prima volta in questa edizione. Al Bernabeu, però, ha uno score di 54 gol in 48 partite, 13 nelle ultime 7. Contro i tedeschi ha prodotto 9 reti, ha fatto meglio soltanto contro la Juventus (10). Nessun giocatore è stato coinvolto in più gol di Kimmich in questa campagna europea del Bayern: 3 gol e 3 assist. Lewandowski, invece, manca all’appuntamento con il gol da quattro partite di Champions League. La sua striscia peggiore con il Bayern Monaco.

Dove vedere Real Madrid Bayern Monaco streaming e diretta tv

Real Madrid Bayern Monaco streaming live video a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 con la partita offerta anche in questo caso in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Mediaset. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.