REAL MADRID AJAX Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online



Dove vedere Real Madrid Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 05/03/2019, in Calcio


Real Madrid Ajax Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Real Madrid Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 5 marzoo 2019.

Real Madrid Ajax in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Dortmund-Tottenham.

Real Madrid Ajax presentazione partita.

Arbitra Brych. Dopo il sospiro di sollievo tirato nella gara d’andata, vinta per 1-2 ad Amsterdam al termine di un match giocato indubbiamente meglio dai padroni di casa, oggi il Real Madrid torna in campo al Bernabeu per chiudere i conti e centrare la nona qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League. L’Ajax invece dovrà replicare l’ottima prestazione dell’andata in uno dei palcoscenici più difficili, il teatro del ”miedo escenico”, partendo dall’assunto di dover segnare almeno due reti.

Real Madrid Ajax in Diretta TV.

Real Madrid Ajax in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Real Madrid Ajax Streaming Online.

Real Madrid Ajax streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Real Madrid Ajax in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Real Madrid Ajax non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Real Madrid Ajax in numeri.

Nell’andata contro il Real Madrid, Hakim Ziyech dell’Ajax ha segnato il suo primo gol in Champions League, con il suo 30º tiro nella competizione. Quattro cinque gol dall’attaccante del Real Madrid Marco Asensio in Champions League sono stati segnati nella fase a eliminazione diretta.

L’attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha preso parte attiva ad un gol in ciascuna delle sue sei presenze in Champions League contro l’Ajax (quattro reti, quattro assist). Nella gara d’andata, è diventato il quarto giocatore a raggiungere quota 60 gol nella competizione, dopo Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Raul. 11 dei 12 gol dell’Ajax in questa Champions League sono stati segnati nella seconda frazione di gioco (92%). L’ultima vittoria in trasferta per l’Ajax nella fase ad eliminazione diretta di Champions League è stata nel marzo 1997, a Madrid, contro l’Atlético (3-2). Il Real Madrid ha perso due delle ultime cinque partite casalinghe in Champions League (2V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 48 al Bernabeu (40V, 6N). Il Real Madrid ha raggiunto le semifinali di Champions League in ciascuna delle ultime otto edizioni, una striscia record nella storia della competizione. Il Real Madrid ha vinto quattro delle ultime edizioni di Champions League. La Juventus è stata l’ultima squadra ad eliminare il Real in una fase a eliminazione diretta della Champions League, nelle semifinali 2014/15. Sono passati 22 anni da quando l’Ajax ha superato una fase ad eliminazione diretta di Champions League – nel 1996/97, quando la squadra olandese ha battuto l’Atletico Madrid ai quarti di finale, prima di essere eliminata dalla Juventus in semifinale. Il Real Madrid ha vinto tutte le ultime sette partite in tutte le competizioni contro l’Ajax (22 reti segnate, tre subite), la miglior serie di sempre per una squadra spagnola contro un singolo avversario in competizioni europee. L’ultima vittoria dell’Ajax contro i Merengues è datata novembre 1995: 2-0 nella fase a gironi di Champions League al Bernabeu, con i gol di Jari Litmanen e Patrick Kluivert. Il 100% delle squadre che ha vinto 2-1 in trasferta nell’andata di un match ad eliminazione diretta di Champions League ha poi passato il turno (otto precedenti).

Real Madrid Ajax probabili formazioni.

  • Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior.
  • Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, de Jong; Ziyech, Tadic, David Neres.