Quarti di Champions: dove vedere Malaga-Borussia Dortmund in Diretta Streaming Tv



MALAGA-BORUSSIA STREAMING – A chiudere le gare di andata di questi quarti di Champions League il Malaga, che accoglie al Rosaleda i tedeschi del Borussia Dortmund, squadra rivelazione...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento mercoledì 03/04/2013, in Calcio


Quarti di Champions: Malaga-Borussia Dortmund in Diretta Streaming TvMALAGA-BORUSSIA STREAMING – A chiudere le gare di andata di questi quarti di Champions League il Malaga, che accoglie al Rosaleda i tedeschi del Borussia Dortmund, squadra rivelazione di questa competizione, che seppur non abbia fatto benissimo in Bundesliga quest’anno, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter ambire al raggiungimento della semifinale. Entrambe le formazioni hanno buonissimi giocatori, per cui non è semplice capire chi potrà uscire vittorioso da questa sfida in terra spagnola. Gli esperti in scommesse della Snai credono però nel trionfo degli ospiti.

L’inizio della partita di Champions League Malaga-Borussia Dortmund avverrà in Diretta Streaming tv alle 20:45 di oggi 3 aprile 2013 su Sky Calcio 3 hd, momento in cui, in contemporanea si gioca anche la gara Real Madrid-Galatasaray. Tantissimi tifosi sperano nella spettacolarità di questi due match, dopo essere rimasti delusi da Bayern-Juventus. Per tutti gli abbonati sarà possibile la diretta streaming online tramite Skygo installato su un proprio dispositivo mobile.