QARABAG-INTER: info diretta tv streaming Europa League e formazioni

EUROPA LEAGUE - Alle 18:00 Qarabag-Inter, sesto e ultimo turno della fase a gironi. Nerazzurri già qualificati, diretta tv streaming su Premium Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 11/12/2014, in Calcio


DIRETTA TV: INTER-Tottenham, in Streaming (Calcio Europa League) sul digitale SkyCALCIO – Passerella finale per l’Inter di Roberto Mancini che, con la qualificazione già in tasca, affronta la trasferta contro gli azeri del Qarabag nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League.

Con la vittoria contro il Dnipro i nerazzurri si sono già assicurati il primo posto e per questo Mancini darà spazio a diverse seconde linee. In campo diversi giocatori che finora hanno avuto poco spazio come il giovane Bonazzoli in attacco e Carrizo tra i pali. A centrocampo spazio a M’Vila, Mbaye, Obi e Khrin. Diversi volti nuovi anche in difesa con Andreolli e Donkor coppia centrale.

FORMAZIONI – QARABAG (4-5-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, R.F.Sadygov, Agolli; George, Yusifov, Qarayev, Richard Almeida, Muarem; Nadirov. INTER (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio; Mbaye, M’Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo.

Il match Qarabag-Inter, sesta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale Mediaset Premium, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 11 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play.