PSV INTER Streaming: info Facebook Live YouTube Sky, dove vederla Gratis con il cellulare

Dove vedere Psv-Inter streaming gratis senza Rojadirecta. PSV-INTER è la seconda partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera...

PSV INTER Streaming Rojadirecta Facebook Live YouTube Sky, dove vederla Gratis con il cellulare.

Dove vedere Psv-Inter streaming gratis senza Rojadirecta. PSV-INTER è la seconda partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera in Olanda con inizio alle ore 18:55 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky: Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253). Quindi non serve cercare PSV-INTER su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale). Si gioca in contemporanea a Napoli-Liverpool che viene trasmessa in charo sulla Rai.

Come vedere PSV-INTER in diretta tv e streaming.

PSV-INTER Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare PSV-INTER in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

Ecco le probabili formazioni di PSV-INTER.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore van Bommel. Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Dove vedere PSV-INTER streaming e diretta tv

PSV-INTER streaming live video a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di SkyGo. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia.

Il PSV ha tirato 14 volte nello 0-4 subito per mano del Barcellona nel match d’esordio, ma soltanto una volta ha centrato lo specchio. 7 degli ultimi 10 gol dell’Inter in Champions League sono stati segnati da giocatori argentini: Zarate, Samuel, Milito, Alvarez, Cambiasso e Icardi.

L’attaccante del PSV Luuk de Jong è stato direttamente coinvolto in 5 degli ultimi 8 gol del PSV in Champions League con 3 reti segnate e 2 assist. Ivan Perisic ha segnato nel suo debutto in Champions League con il Borussia Dortmund (settembre 2011): da allora è rimasto a secco in 11 apparizioni.