PSG MANCHESTER UNITED Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online



Dove vedere PSG Manchester United streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 06/03/2019, in Calcio


PSG Manchester United Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere PSG Manchester United streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 5 marzoo 2019.

PSG Manchester United in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca alla stessa ora di Porto Roma.

PSG Manchester United presentazione partita.

Arbitra Skomina. Dopo il 2-0 di Old Trafford, targato Kimpembe-Mbappè, al Parco dei Principi si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions fra PSG e Manchester United. I padroni di casa, che sperano di recuperare Cavani dal problema all’anca che lo ha tenuto fuori all’andata, partono nettamente favoriti. Pogba e soci dovranno invece rischiare il tutto per tutto per provare a realizzare l’impresa di ribaltare il pesantissimo doppio svantaggio.

PSG Manchester United in Diretta TV.

PSG Manchester United in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

PSG Manchester United Streaming Online.

PSG Manchester United streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere PSG Manchester United in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere PSG Manchester United non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

PSG Manchester United in numeri.

Marcus Rashford ha segnato solo un gol nelle ultime nove partite di Champions League (sei dal primo minuto), nell’ultima trasferta del Manchester United contro il Valencia, a dicembre. È stato l’unico giocatore del Manchester United ad effettuare un tiro nello specchio nel match d’andata contro il Paris SG. Kylian Mbappé del PSG è andato a segno in sei delle sue sette presenze in Champions League contro club inglesi (6 gol in totale).

Ha segnato 14 gol in Champions League, almeno due più di quanto abbia fatto ogni altro giocatore sotto i 21 anni nella storia della competizione (Karim Benzema è il secondo in questa classifica, con 12 gol).

La sconfitta con il maggior margine di gol che il Manchester United ha subito tra andata e ritorno in un match ad eliminazione diretta in competizioni europee è di tre: nella semifinale di Coppa dei Campioni 1957/58 contro il Milan (2-5 complessivo) e negli ottavi di Coppa delle Coppe del 1991/92 contro l’Atlético Madrid (1-4 complessivo). Il Manchester United ha perso le ultime due partite di Champions League (1-2 in trasferta contro il Valencia e 0-2 contro il PSG nel match d’andata). I Red Devils non perdono tre partite consecutive nella competizione da marzo 2005.

Il Manchester United ha vinto solo una delle ultime 10 gare nella fase eliminazione diretta in Champions League (3N, 6P): contro l’Olympiakos, nel marzo 2014 (3-0 all’Old Trafford). La sua vittoria esterna più recente in un match ad eliminazione diretta è arrivata otto anni fa, contro lo Schalke (2-0 nell’aprile 2011). Il PSG ha segnato 35 gol nelle ultime 10 partite casalinghe di Champions League, ma non ha mantenuto la porta inviolata in nessuna delle ultime cinque. Quattro delle ultime cinque sfide con andata e ritorno tra squadre inglesi e francesi nella fase a eliminazione diretta di Champions League hanno visto le formazioni francesi passare il turno.

Nessuna delle ultime sei squadre inglesi che ha affrontato il Paris Saint-Germain al Parc des Princes ha trovato il successo. Infatti, l’unica squadra inglese a vincere in trasferta contro il PSG è stata il Chelsea di José Mourinho, nel settembre 2004 (3-0). Il Paris Saint-Germain ha perso solo una delle ultime 16 partite casalinghe in Champions League (10V, 5N), ma la sconfitta è arrivata proprio negli ottavi di finale della scorsa stagione, contro il Real Madrid (1-2). Nessuna squadra ha mai superato un turno di Champions League dopo aver perso la gara d’andata di una fase ad eliminazione diretta in casa subendo due o più gol (34 precedenti).

PSG Manchester United probabili formazioni.

  • PSG (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria. Allenatore Emery.
  • Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; McTominay, Pereira, Fred; Lingard, Lukaku, Rashford. Allenatore Solskjær.