PSG MANCHESTER CITY Streaming ITA TV, dove vederla GRATIS: Sky Video o Live Canale 5?



Dove vedere PSG Manchester City streaming gratis e diretta tv senza Rojadirecta ITA. Gara di andata delle semifinali di Champions League. Il PSG non ha mai vinto contro il...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 28/04/2021, in Calcio


PSG MANCHESTER CITY Streaming Gratis ROJADIRECTA ITA TV, dove vederla: Sky Video o Live Canale 5?

Dove vedere PSG Manchester City streaming gratis e diretta tv senza Rojadirecta ITA. Gara di andata delle semifinali di Champions League. Il PSG non ha mai vinto contro il Manchester City nei loro precedenti incontri europei (2 pareggi, 1 sconfitta). Le squadre con cui si è confrontato più volte sono Arsenal (4), Milan (4) e Juventus (8) senza mai vincere.

PSG Manchester City Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

PSG Manchester City viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

La sfida non sarà visibile anche sulle reti Mediaset con la diretta in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 28 aprile 2021.

PSG Manchester City Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

PSG Manchester City streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia. Esendo il match non trasmesso in chiaro su Canale 5, non sarà nemmeno disponibile anche il live streaming gratuito su Mediaset Play.

PSG Manchester City probabili Formazioni

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Pochettino.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. Allenatore Guardiola.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Alternative per vedere PSG Manchester City in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere PSG Manchester City non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.