PSG BAYERN Streaming Gratis Facebook YouTube: in chiaro su Canale 5? Dove vederla con Cellulare Tablet e PC



Dove vedere PSG Bayern Monaco streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la Finale Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi domenica 23 agosto...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/08/2020, in Calcio


Rojadirecta PSG Bayern Monaco Streaming Gratis Link Finale Champions League.

Dove vedere PSG Bayern Monaco streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la Finale Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi domenica 23 agosto 2020.

PSG Bayern Monaco in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

PSG Bayern Monaco Streaming, presentazione match.

Al Da Luz di Lisbona si chiude una Champions League infinita, durata quasi 14 mesi dalla prima partita dei preliminari fino a questo attesissimo atto finale. La Final Eight portoghese ha messo di fronte il Paris Saint Germain degli emiri, alla prima finale di Coppa dei Campioni della sua storia, e il Bayern Monaco grande favorito della vigilia, che invece di finali ne ha già giocate ben dieci, vincendone cinque.

Le probabili formazioni di PSG-Bayern Monaco

PSG (4-3-3): K.Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Alaba, A.Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T.Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

PSG Bayern Monaco in Diretta TV.

PSG Bayern Monaco in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche online con Mediaset Play.

I francesi sono giunti fin qui superando prima l’Atalanta (con quella rocambolesca rimonta arrivata grazie a due reti nei minuti di recupero, infrangendo così il sogno della Dea) e poi un irriconoscibile Lipsia. Rimarà leggendario invece l’8-2 nei quarti di finale dei bavaresi contro il Barcellona, mentre in semifinale gli uomini di Flick hanno piegato il Lione con un perentorio 3-0.

PSG Bayern Monaco Streaming Gratis Link Online No Rojadirecta.

PSG Bayern Monaco streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Chiunque vinca questa sera completerà una stagione perfetta: il Bayern Monaco ha già vinto Bundesliga e DFB Pokal e punta quindi a realizzare il secondo ”treble” o ”triplete” della sua storia dopo quello del 2012/13. Il Paris Saint Germain invece ha vinto Ligue1, Coupe de France e Coupe de la Ligue, questo significa che ambisce a un quasi inedito poker che nella storia è riuscito solo una volta: al Celtic Glasgow della stagione 1966/67, che conquistò la prima Coppa Campioni di una squadra britannica.

Alternative per vedere PSG Bayern Monaco in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere PSG Bayern Monaco non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Sono 8 i precedenti tra PSG e Bayern Monaco, tutti nelle fase a gironi di Champions League. Il bilancio è di 5 successi per i parigini e 3 vittorie per i bavaresi: non c’è mai stato un pareggio. Nel 2017 l’ultimo doppio confronto, con un secco 3-0 per il PSG all’andata grazie ai gol di Dani Alves, Cavani e Neymar, mentre al ritorno finì 3-1: a segno Lewandowski e doppietta di Tolisso, nel mezzo il gol di Mbappé. Con quel risultato, fu quindi il PSG a vincere il girone davanti al Bayern.