PSG BARCELLONA GRATIS Streaming, dove vedere Diretta TV Video Online con Facebook Youtube Cellulare PC Tablet

Dove vedere Diretta PSG Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 14 febbraio 2017, si gioca PSG Barcellona con diretta tv e streaming...

PSG BARCELLONA GRATIS Rojadirecta Streaming, vedere Diretta TV Video Online con Facebook Youtube Cellulare PC Tablet Oggi 14 02 2017

Dove vedere Diretta PSG Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta Ottavi Champions. Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 14 febbraio 2017, si gioca PSG Barcellona con diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset. Si prospetta una partita molto interessante: andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Entrambe le squadre si trovano in ottima forma e siamo convinti che entrambe riusciranno ad andare in gol.

Le ultime notizie su PSG Barcellona. Emery sembra aver trovato il giusto equilibrio e la sua squadra viaggia ormai a gonfie vele anche grazie ad un Cavani che sembra tornato ai livelli di Napoli. Contro ci sarà il Barcellona per quello che sarà un banco di prova importantissimo. I transalpini vogliono arrivare fino in fondo alla competizione europea e per farlo hanno bisogno di fare una grande prestazione contro i catalani.

Come vedere Diretta PSG Barcellona Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di PSG Barcellona viene trasmessa sui canali digitali di su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti. Bordo campo: Claudio Raimondi. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire PSG Barcellona in diretta gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di VPN Rojadirecta Streaming. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “PSG Barcellona Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere PSG Barcellona Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

PSG: Areola; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Motta, Verratti, Matuidi; Di María, Draxler e Cavani.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Neymar, Leo Messi e Luis Suárez.

Arbitro: S. Marciniak | Guardalinee: T. Listkiewicz, P. Sokolnicki | 4° uomo: R. Siejka.

Si può vedere la partita PSG Barcellona Gratis su YouTube e Facebook?

Senza dubbio YouTube e Facebook sono la nuova moda del calcio streaming, anche per PSG Barcellona. Assieme a Twitter e Facebook, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di PSG Barcellona è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita PSG Barcellona trasmessa in streaming dentro YouTube. Stesso discorso anche per Facebook Live.

Scopri se la partita PSG Barcellona si può vedere in chiaro in diretta su Canale 5.

Rojadirecta PSG Barcellona Streaming Gratis: 8 curiosità sul match di Champions League di oggi.

  1. Il Paris SG ha avuto la meglio del Barcelona una sola volta in Champions League, quando eliminò i catalani ai quarti nell’edizione 1994/95. Da allora il Barca ha sempre passato il turno (2012/13 e 2014/15).
  2. Il Barca ha vinto le ultime tre sfide contro i parigini, segnando otto gol e subendone solo due.
  3. Il PSG non è mai riuscito a tenere la porta inviolata contro il Barcellona in 9 sfide europee.
  4. Il PSG ha perso solo una delle ultime 42 partite casalinghe nelle coppe europee (26V 15N), proprio contro il Barcellona nell’aprile 2015.
  5. Il Barcellona dal canto suo ha vinto nove delle sue ultime 11 partite nella fase a eliminazione diretta della Champions League (2P).
  6. Il Barcellona ha sempre superato gli ottavi di Champions nelle ultime nove stagioni – attualmente la serie migliore in questa competizione.
  7. Il PSG invece è riuscito ad approdare ai quarti nelle ultime quattro partecipazioni, senza però mai riuscire a centrare l’obiettivo delle semifinali.
  8. Sei gol in sei partite per Edinson Cavani in questa Champions League, eguagliato il suo record della stagione 2014/15. L’ex Napoli è in cerca del suo primo gol dopo 350 minuti in cui è rimasto a secco contro il Barcellona.

PSG Barcellona in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.