PORTO-NAPOLI: diretta tv streaming Europa League su Sky, Info e formazioni



EUROPA LEAGUE – Trasferta impegnativa per il Napoli di Benitez, impegnato nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League contro i portoghesi del Porto, una delle...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 13/03/2014, in Calcio


Porto-vs-Napoli-Europa-LeagueEUROPA LEAGUE – Trasferta impegnativa per il Napoli di Benitez, impegnato nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League contro i portoghesi del Porto, una delle squadre più insidiose della competizione.

I lusitani sono abituati a competere ad alti livelli nella minore delle coppe europee, dove hanno trionfato nel 2011. Per gli uomini di Benitez sarà dunque una vera prova di maturità contro i campioni di Portogallo. La stagione degli azzurri è fin qui stata ottima e il tecnico spagnolo vuole confermare quanto di buono fatto in Italia anche oltre i confini nazionali. Gli avversari odierni sono in crisi in patria, dove arrancano al terzo posto, ma possono contare su talenti del calibro di Jackson Martinez, Varela e del rinato Quaresma.

Il Napoli scenderà in campo con i suoi big e proverà a compiere l’impresa su un campo ostico come quello di Oporto.

PROBABILI FORMAZIONI – PORTO (4-3-3): 1 Heiton; 2 Danilo, 4 Maicon, 23 Abdoulaye, 22 Mangala; 25 Fernando, 35 Defour, 20 Carlos Eduardo; 7 Quaresma, 9 Jackson Martinez, 17 Varela. NAPOLI (4-2-3-1): 25 Reina; 11 Maggio, 21 Fernandez, 33 Albiol, 31 Ghoulam; 20 Dzemaili, 88 Inler; 7 Callejon, 24 Insigne, 14 Mertens; 9 Higuain.

Il match Porto-Napoli, ottavi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 13 marzo 2014.